Durante la presentazione di Reset Group agenzia di Davide Lippi, il difensore della Juventus, Giorgio Chiellini parla del futuro.

Juventus, il capitano Chiellini parla del rapporto con l’agente Davide Lippi: “Sono a Torino e ho finito da poco l’allenamento. Io conosco Davide dal 2001, il feeling nato è stato da subito importante. Decido di farmi seguire da lui, nei primi anni di carriera mi ha accompagnato.”

Aggiunge: “Siamo cresciuti insieme, passato qualche anno dopo il mio trasferimento alla Juventus e in quel momento del bisogno non mi è mai passato per la testa di mettere in discussione il nostro rapporto. Una cosa che sembrava scontata per me, forse non lo era: in lui ho visto gioia e soddisfazione, ci ha permesso di cementare il rapporto e crescere nel nostro mestiere. Dopo più di vent’anni siamo ancora qui.”

Giorgio Chiellini poi risponde alla domanda più richiesta, il suo futuro: “Mi godo la giornata, a breve vediamo. Sono contento, sereno, devo capire e valutare tante cose. Nel frattempo penso alle partite, mi godo quelle.”

Il capitano della Juventus non è in scadenza del contratto quest’anno ma l’eliminazione del Mondiale e i continui infortuni fatto riflettere entrambe le parti. La decisione che sembra prendere più piede è quella di una esperienza all’estero del calciatore.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Juventus

ultimo aggiornamento: 11-04-2022


Davide Lippi, agente Chiellini: “non si sa la destinazione che può avere”

Juventus: idea Asensio dal Real Madrid