Federico Chiesa
Parla l’esterno della Juventus, Federico Chiesa durante l’inaugurazione del Hub educativo di Save The Children a Torino. Ecco le parole sul suo recupero: “Il mio sogno è tornare il prima possibile, ma bisogna rispettare delle tabelle. Lo staff medico mi sta aiutando in tutto per tutto, è fantastico. Penso per inizio settembre di essere pronto, però vediamo“.
Sulla dieci: “La maglia numero 10? Farebbe piacere a chiunque, alla Juve l’hanno indossata grandi campioni. A luglio saprete..“
Parlando di Vlahovic: “Abbiamo già giocato insieme. In campo con lui mi trovo benissimo, e fuori è un amico, un aspetto che aiuta molto anche in partita. Non vedo l’ora di giocare con lui e dargli qualche palla per fare qualche gol in più“.
Sul suo ruolo e il pensiero su Angel Di Maria: “Dove mi trovo più a mio agio? Esterno. Come ho giocato in Nazionale, mister Allegri ha dovuto alle volte cambiare per via degli infortuni ma sa come sfruttarmi al meglio. È un fuoriclasse. Ha vinto, ma per il mercato bisogna parlare col presidente.”
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…