YEKATERINBURG, RUSSIA - JUNE 15: Sam Morsy of Egypt is challenged by Nahitan Nandez of Uruguay during the 2018 FIFA World Cup Russia group A match between Egypt and Uruguay at Ekaterinburg Arena on June 15, 2018 in Yekaterinburg, Russia. (Photo by Ryan Pierse/Getty Images)
Nel corso della trattativa che potrebbe vestire di bianconero il centrocampista del Cagliari Nandez, si è fatto il nome di Kaio Jorge. Il calciatore brasiliano classe 2002 ha giocato soltanto alcuni spezzoni di gara dall’inizio della stagione. Nessuno ha potuto così mettere alla prova le qualità del ragazzo.
Secondo quanto raccolto da TuttoCagliari.net, l’attaccante della Juventus potrebbe sbarcare in Sardegna per mettere minuti nelle gambe e aiutare il club sardo impegnato nella lotta salvezza. Su Kaio Jorge ci sarebbe stato nelle ultime ore anche un sondaggio della Salernitana. Per quanto riguarda la situazione di Nandez, Juventus e Cagliari stanno ragionando su un prestito con diritto di riscatto. Il centrocampista uruguaiano era già stato accostato all’Inter in passato e il suo nome animerà questo finale di calciomercato.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…