Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha parlato in conferenza stampa in vista della partita contro l’Atalanta. Le sue dichiarazioni:
ATTACCO – «Non ho ancora deciso niente per quanto riguarda l’attacco. È rientrato Kean dopo un mese di inattività, stava bene e ora sta riprendendo. Vlahovic e Milik stanno bene, abbiamo una partita ogni 4 giorni. Chi va in campo dall’inizio o chi entra son sempre determinanti».
COSA GLI DA’ FIDUCIA DI QUESTA SQUADRA – «Ho sempre avuto fiducia. A parte i momenti in cui abbiamo avuto difficoltà, vincendo una sola partita, la squadra sta bene. Siamo in lotta, bisogna fare un passettino alla volta. Pensare alla partita di domani e vedere come saremo in classifica. Poi ci tufferemo sull’Europa League. Sono 6 partite che la Juve non batte l’Atalanta, in casa è una squadra forte. È in ascesa in questo momento, dopo un periodo di appannamento è in lotta per un posto Champions».
GIUNTOLI – «Ci sono 30 giorni molto importanti che ci portano a fine stagione. Il 5 giugno la società deciderà cosa fare sulle scelte di tutto, a 360 gradi. Fino al 5 giugno è inutile parlare di chi può arrivare, sui giocatori e i direttori sportivi. La scelta del direttore sportivo è della società non mia, quando avranno scelto me lo comunicheranno».
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…