Matthijs De Ligt
Il centrale difensivo della Juventus, De Ligt ha parlato in una intervista all’emittente statunitense Paramount+. Ecco cosa ha detto l’olandese su come si sente alla Juventus: “Qui mi sento benissimo, uno stadio bellissimo specialmente quando ci sono i tifosi.”
Quando è arrivato alla Juventus: “All’inizio è stato piuttosto difficile: io sono un ragazzo particolarmente rispettoso, a volte anche troppo. Poi ho capito che eravamo tutti parte dello stesso gruppo e col tempo diventi colleghi e anche amici.”
Il centrale bianconero spiega le differenze tra Italia e Olanda: “Qua ogni partita è difficile. Quando ero all’Ajax e contro la quindicesima in classifica vincevi meno di 2-0 i tifosi erano delusi. Il primo anno in Italia sono rimasto sorpreso quando vincevamo 1-0 ed i tifosi erano contenti: se siamo più forti potevamo farne uno in più… Qua il livello è molto più simile fra le varie squadre e questa è la differenza principale.”
Conclude parlando di chi è il più divertente in rosa: “McKennie, vive in un altro mondo. È molto divertente da vedere. Ed è quello che è migliorato maggiormente fra di noi.”
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…