La Juventus ha deciso di prendere entrambi i giocatori in scadenza di contratto, Pogba dal Manchester United e Angel Di Maria dal Paris Saint Germain. Se per quanto riguarda l’argentino è molto più facile la chiusura, si discute per un anno con opzione. Per il francese, il centrocampista deve decidere se accettare meno dell’offerta del Psg per arrivare a Torino, o meglio per ritornare nei bianconeri.
Allegri ha già dato l’assenso per l’acquisto per un anno di contratto nei confronti di Angel Di Maria. La Juventus vuole provare a chiuderlo entro due settimane, Paris Saint Germain permettendo che ha un opzione per il rinnovo di un anno. La sensazione è che l’argentino diventerà bianconero.
Per quanto riguarda Pogba, lo stesso Paris Saint Germain offre 10/11 milioni di euro per l’ingaggio nel contratto. Mentre la Juventus non può arrivare a 8 più pochissimi bonus. Toccherà aspettare la decisione del francese che non tarderà ad arrivare nel prossime settimane, anche per lui Allegri ha già dato l’ok per il ritorno e il mediano è molto tentato di tornare in un luogo che lo sente come suo.
Non si può dire che Ademola Lookman abbia reso l'estate dell'Inter agevole e tranquilla. Il…
L'Inter sta ancora facendo i conti con un mercato che stenta a dare segnali decisi,…
A 34 anni anni Ilkay Gundogan ha ancora voglia di dire la sua, ma col…
Il mercato del Milan di Allegri accelera e si prepara a chiudere quattro importanti operazioni…
Una decisione destinata a far discutere, tra delusione e malumori crescenti della tifoseria nerazzurra: la…
Non c'è proprio pace per Teun Koopmeiners: Igor Tudor ha ormai preso una decisione, la…