La Juventus ha deciso di prendere entrambi i giocatori in scadenza di contratto, Pogba dal Manchester United e Angel Di Maria dal Paris Saint Germain. Se per quanto riguarda l’argentino è molto più facile la chiusura, si discute per un anno con opzione. Per il francese, il centrocampista deve decidere se accettare meno dell’offerta del Psg per arrivare a Torino, o meglio per ritornare nei bianconeri.
Allegri ha già dato l’assenso per l’acquisto per un anno di contratto nei confronti di Angel Di Maria. La Juventus vuole provare a chiuderlo entro due settimane, Paris Saint Germain permettendo che ha un opzione per il rinnovo di un anno. La sensazione è che l’argentino diventerà bianconero.
Per quanto riguarda Pogba, lo stesso Paris Saint Germain offre 10/11 milioni di euro per l’ingaggio nel contratto. Mentre la Juventus non può arrivare a 8 più pochissimi bonus. Toccherà aspettare la decisione del francese che non tarderà ad arrivare nel prossime settimane, anche per lui Allegri ha già dato l’ok per il ritorno e il mediano è molto tentato di tornare in un luogo che lo sente come suo.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…