La Juventus ha deciso di prendere entrambi i giocatori in scadenza di contratto, Pogba dal Manchester United e Angel Di Maria dal Paris Saint Germain. Se per quanto riguarda l’argentino è molto più facile la chiusura, si discute per un anno con opzione. Per il francese, il centrocampista deve decidere se accettare meno dell’offerta del Psg per arrivare a Torino, o meglio per ritornare nei bianconeri.
Allegri ha già dato l’assenso per l’acquisto per un anno di contratto nei confronti di Angel Di Maria. La Juventus vuole provare a chiuderlo entro due settimane, Paris Saint Germain permettendo che ha un opzione per il rinnovo di un anno. La sensazione è che l’argentino diventerà bianconero.
Per quanto riguarda Pogba, lo stesso Paris Saint Germain offre 10/11 milioni di euro per l’ingaggio nel contratto. Mentre la Juventus non può arrivare a 8 più pochissimi bonus. Toccherà aspettare la decisione del francese che non tarderà ad arrivare nel prossime settimane, anche per lui Allegri ha già dato l’ok per il ritorno e il mediano è molto tentato di tornare in un luogo che lo sente come suo.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…