GENOA, ITALY - JANUARY 30: Juventus player Federico Chiesa celebrates 0-1 goal during the Serie A match between UC Sampdoria and Juventus at Stadio Luigi Ferraris on January 30, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
Federico Chiesa scalpita e non vede l’ora di tornare in campo. Servirà del tempo, parecchio tempo, ma il campione della Juventus è ottimista e farà di tutto per accorciare i tempi di recupero, ovviamente senza forzare né rischiare. Domani intanto si sottoporrà a un intervento chirurgico, dopo la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, infortunio rimediato allo stadio Olimpico nel corso del match di campionato contro la Roma.
A operare il giocatore bianconero, a Innsbruck, sarà il professor Finck. Dopo l’intervento, Federico Chiesa comincerà la riabilitazione con un obiettivo ben preciso: essere pronto per l’inizio della prossima stagione. Quella attuale, purtroppo per lui, è finita con largo anticipo. Una brutta tegola sua per la Juventus che per la Nazionale di Roberto Mancini.
Una decisione destinata a far discutere, tra delusione e malumori crescenti della tifoseria nerazzurra: la…
Non c'è proprio pace per Teun Koopmeiners: Igor Tudor ha ormai preso una decisione, la…
L'arrivo di Modric al Milan è sicuramente un momento speciale per la Serie A, ma…
Ademola Lookman è assolutamente il calciatore più chiacchierato del momento, e può essere il jolly…
Complicazioni già alla prima di campionato per Conte: il Napoli affronta un’insidia pericolosa alla partita…
Attenzione perché il Milan potrebbe beffare l'Inter: potrebbe essere già la seconda volta in questa…