GENOA, ITALY - JANUARY 30: Juventus player Federico Chiesa celebrates 0-1 goal during the Serie A match between UC Sampdoria and Juventus at Stadio Luigi Ferraris on January 30, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
Federico Chiesa scalpita e non vede l’ora di tornare in campo. Servirà del tempo, parecchio tempo, ma il campione della Juventus è ottimista e farà di tutto per accorciare i tempi di recupero, ovviamente senza forzare né rischiare. Domani intanto si sottoporrà a un intervento chirurgico, dopo la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, infortunio rimediato allo stadio Olimpico nel corso del match di campionato contro la Roma.
A operare il giocatore bianconero, a Innsbruck, sarà il professor Finck. Dopo l’intervento, Federico Chiesa comincerà la riabilitazione con un obiettivo ben preciso: essere pronto per l’inizio della prossima stagione. Quella attuale, purtroppo per lui, è finita con largo anticipo. Una brutta tegola sua per la Juventus che per la Nazionale di Roberto Mancini.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…