CROTONE, ITALY - DECEMBER 06: Lorenzo Insigne of Napoli celebrates the opening goal during the Serie A match between FC Crotone and SSC Napoli at Stadio Comunale Ezio Scida on December 06, 2020 in Crotone, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
Il trasferimento di Lorenzo Insigne nella Major League Soccer fa ancora discutere. I tifosi del Napoli hanno accettato a malincuore la scelta del capitano azzurro di lasciare il club (a parametro zero, ndr), mentre non sono arrivate reazioni da parte dei dirigenti partenopei.
Il fratello del giocatore, invece, l’attaccante del Benevento Roberto Insigne, ha voluto dire la sua sulla questione: “Lorenzo ha lasciato il Napoli non per colpa sua”, ha dichiarato, come riporta Sportmediaset. “Toronto è lontanissima – ha aggiunto – e fa freddo. La vita per Lorenzo cambierà sicuramente, ma ha fatto una scelta importante anche perché andrà via da Napoli, che è casa sua”. Una frecciata al presidente Aurelio De Laurentiis? Probabilmente sì. Come detto, l’addio di Insigne fa discutere e continuerà a farlo ancora per parecchio tempo.
Una decisione destinata a far discutere, tra delusione e malumori crescenti della tifoseria nerazzurra: la…
Non c'è proprio pace per Teun Koopmeiners: Igor Tudor ha ormai preso una decisione, la…
L'arrivo di Modric al Milan è sicuramente un momento speciale per la Serie A, ma…
Ademola Lookman è assolutamente il calciatore più chiacchierato del momento, e può essere il jolly…
Complicazioni già alla prima di campionato per Conte: il Napoli affronta un’insidia pericolosa alla partita…
Attenzione perché il Milan potrebbe beffare l'Inter: potrebbe essere già la seconda volta in questa…