Durante la recente trasferta a Cagliari, la Juventus ha dovuto nuovamente fare i conti con gli infortuni. Infatti, nel corso della partita il centrocampista brasiliano Douglas Luiz ha avvertito un problema al flessore, costringendo Thiago Motta alla sostituzione dopo soli venti minuti dal suo ingresso in campo. Prima del brasiliano, anche Andrea Cambiaso è stato costretto a lasciare il terreno di gioco al minuto 73 a seguito di un fastidio.
Durante il match contro il Cagliari, Douglas Luiz ha manifestato un fastidio muscolare localizzato al flessore. Il disagio ha costretto il brasiliano a lasciare il campo, e potrebbe richiedere esami più approfonditi nei prossimi giorni.
A fine partita, Thiago Motta ha commentato l’infortunio del centrocampista dichiarando: “Abbiamo preso la decisione insieme con il ragazzo, alla fine ho voluto rischiarlo perché non avendo una lesione, solo un affaticamento… pensavamo che poteva andare bene ma non ha potuto finire la partita, un peccato”.
Non meno importante è la situazione di Andrea Cambiaso, che ha dovuto confrontarsi con un sovraccarico nella zona pubica durante lo svolgimento della partita. Il laterale bianconero, pur mostrando determinazione e volontà di proseguire, una volta arrivato al limite ha preferito richiedere la sostituzione.
La situazione di Cambiaso, quindi, richiederà un monitoraggio attento e un intervento tempestivo per garantire che il giocatore possa riprendere al meglio le attività agonistiche senza ulteriori rischi e complicazioni, in vista dei prossimi importanti impegni della Juventus.
Non è certo un segreto che tra Vlahovic e la Juventus l'amore sia naufragato in…
Il rinnovo non ferma la Juventus: Comolli lavora sotto traccia per un colpo a sorpresa…
Lookman ha declinato l'ingaggio proposto, lasciando il club di Serie A interessato a mani vuote.…
Il PSG torna su Rafael Leao: l'offerta dei parigini è da capogiro, il Milan potrebbe…
L'annuncio su Marcus Thuram ha spiazzato completamente i tifosi nerazzurri: nessuno avrebbe immaginato questo colpo…
Dusan Vlahovic al Milan sembra essere la soluzione per tutti: c'è la data del sì,…