AMSTERDAM, NETHERLANDS - MARCH 09: Ajax fans show their support with a giant flag during the Eredivisie match between Ajax Amsterdam and SC Cambuur Leeuwarden at Amsterdam Arena on March 9, 2014 in Amsterdam, Netherlands. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)
Il centrocampista della Juventus in prestito alla Sampdoria Mohamed Ihattaren non ha collezionato neanche un minuto in Serie A e per qualche giorno si sono anche perse le sue tracce. L’olandese si è lamentato di essere stato trascurato dai blucerchiati tramite un’intervista al De Telegraaf: “Me ne sono andato e non ho ricevuto più notizie dalla Sampdoria. Non è una cosa bella, a 19 anni sono stato abbandonato al mio destino”.
“Ogni tipo di accordo non è stato rispettato, non mi pagavano, non c’è mai stato nessun conto in banca o nessuna assicurazione, una situazione irritante. Un giorno mi sono lasciato prendere dalle emozioni mentre ero in campo, ho chiamato un mio amico e gli ho chiesto a che ora fosse il primo volo”. La Sampdoria ha smentito con comunicato; l’olandese qualche giorno fa era conteso da Utrecht e Ajax, sembra averla spuntata il secondo club che lo dovrebbe avere in prestito per 6 mesi.
Max Allegri ha fatto sapere a Igli Tare che un giocatore non rientra nei suoi…
Se fino a qualche mese fa sembrava impossibile arrivare a Donnarumma, ora l'Inter è in…
Non si può dire che Ademola Lookman abbia reso l'estate dell'Inter agevole e tranquilla. Il…
L'Inter sta ancora facendo i conti con un mercato che stenta a dare segnali decisi,…
A 34 anni anni Ilkay Gundogan ha ancora voglia di dire la sua, ma col…
Il mercato del Milan di Allegri accelera e si prepara a chiudere quattro importanti operazioni…