Sono queste le parole di Landucci a DAZN, ecco le parole del vice allenatore della Juventus dopo la sconfitta di Monza: “Bisogna fare sicuramente meglio, l’espulsione di Ángel ha condizionato la partita, è stato un po’ tartassato ed è caduto nella trappola, anche Izzo è un giocatore che fa ste cose. Abbiamo avuto qualche palla gol, però è un momento in cui bisogna chiacchierare poco e fare. Dopo la gara di mercoledì abbiamo preso una brutta botta, ma le scuse non servono“.
Aggiunge il vice: “Da dove si riparte? Dal lavoro. Chiaramente i tifosi non sono contenti, ma non lo siamo neanche noi. Bisogna migliorare perché facciamo una buona parte di gara e poi niente. Confronto? Il Mister non può entrare nello spogliatoio perché è squalificato, ancora non l’ho visto“.
Conclude così: “Analogie con i problemi del 2015? I problemi sono risolvibili, bisogna far meglio e sono convinto che lo faremo. Bisogna andare avanti e prepararci meglio per le prossime. Giocatori sotto la Curva? Quando perdi è così, i tifosi giustamente contestano, bisogna solo stare zitti e lavorare. La Juventus deve fare meglio“.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…