La Juventus continua a muoversi con decisione sul mercato invernale, sia in entrata che in uscita, con l’obiettivo di rafforzare la rosa di Thiago Motta per la seconda metà della stagione. L’arrivo di Renato Veiga, atterrato ieri sera a Torino, segna un nuovo tassello per il reparto difensivo, ma il club bianconero non si accontenta e resta attivo su più fronti. Il suo ingaggio rappresenta il terzo colpo di mercato per i bianconeri, dopo gli arrivi di Alberto Costa dal Vitoria Guimaraes e di Randal Kolo Muani in prestito dal PSG.
Nonostante l’arrivo di Veiga, la Juventus è alla ricerca di un altro difensore per completare il reparto. Tra i profili monitorati ci sono Lloyd Kelly del Newcastle e Kevin Danso del Lens, entrambi già seguiti in passato.
Inoltre, è tornato d’attualità il nome di Jean-Clair Todibo, attualmente al West Ham, che era stato vicino ai bianconeri durante il mercato estivo. Un’altra pista da seguire è quella che porta a Leo Goglichidze, difensore in forza all’Empoli, che potrebbe rappresentare una soluzione più accessibile per il club.
Sul fronte delle uscite, Nicolò Fagioli è tornato nel mirino del Marsiglia. Il club francese avrebbe avanzato una proposta per un prestito, ma la Juventus preferirebbe cedere il centrocampista a titolo definitivo per monetizzare.
Un’altra situazione molto calda è quella legata ad Andrea Cambiaso: il Manchester City sarebbe pronto a presentare un’offerta importante per il giocatore, che potrebbe rientrare nei piani di Pep Guardiola per rinforzare la fascia sinistra.
Juventus e Inter sono spesso grandi rivali nel calciomercato, e anche in questo caso non…
L'estate dell'Inter è stata fin qui cocente, non certo per le temperature, ma per un…
Il Milan ha finalmente trovato il nuovo centravanti: altro che Hojlund o Vlahovic, il bomber…
Il futuro di Dusan Vlahovic rimane appeso a un filo, tuttavia sembra che qualcosa psosa…
L'Inter si prepara a scatenarsi sul mercato con dei colpi importantissimi. Ecco le più probabili…
Artem Dovbyk può dire addio alla Roma senza però lasciare la Serie A: l'attaccante ucraino…