Arrivabene Nedved
Pavel Nedved, vice presidente della Juventus, risponde a DAZN sulla domanda di calcio mercato su Depay: “Depay? Lo stiamo osservando, è in uscita dal Barça. Può giocare non solo con Dušan, ma anche con Kean oppure da esterno d’attacco.”
Aggiunge l’ex pallone d’oro: “Se mi piace il mercato aperto? È normalità, non è un fastidio. È un disturbo sicuramente sui giocatori chiacchierati, che non possono essere tranquilli durante le gare. Stagione spezzata? Già vissuta quando giocavo in Repubblica Ceca. Saranno due stagioni completamente diverse. Che Juve ho visto in queste settimane? Ho seguito la Juve in tournée, dove abbiamo affrontato squadre forti.“
Conclude così l’ex giocatore a DAZN: “Si è vista l’impronta di Max e quello che vuole dai giocatori. Il ritorno del DNA della Juve è quello di combattere con il cuore mettendoci anche la qualità. Kostic? Sono contento di questo acquisto, è un mancino che finalmente vedo giocare a sinistra, perché ormai tutti i mancini giocano a destra per poi rientrare dentro il campo“.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…