Arrivabene Nedved
Parla Pavel Nedved, vice presidente della Juventus che ai microfoni della Mediaset dopo la composizione dei gironi Champions League da il suo parere: “In Champions League non è mai niente facile. Il PSG, il Benfica, il Maccabi, sono tutti avversari tosti, ma è la Champions.“
La domanda più ovvia è sul mercato, l’ex pallone d’oro risponde così: “Non sento, purtroppo non ho sentito niente (ride, ndr). Milik? Voi avete fatto una lista, io avevo confermato che Depay faceva parte di questa lista. Milik è stato scelto perché pensiamo che abbia le caratteristiche giuste per completare il reparto. Su Paredes non posso dire niente perché non è un nostro giocatore. Lavoreremo ancora sul mercato.“
Conclusione sul pareggio contro la Sampdoria: “Credo che dare giudizi adesso non serve, siamo appena partiti. Manca tranquillità, dopo il pareggio con la Samp sono arrivate tante critiche che non sono giuste. Abbiamo assenze pesanti, dobbiamo stare tranquilli e lavorare. Profilo basso e affrontiamo tutte le partite col piglio giusto.”
Messi potrebbe davvero arrivare in Serie A? La pazza idea che sta diventando sempre più…
La Juventus è davvero pronta a tutto in questa sessione di mercato e ha già…
L'avventura di Spalletti lontano dai campi sembra molto vicina al termine, con numerose piazze di…
A ormai 10 giorni dall'apertura del campionato di Serie A, Antonio Conte è chiamato a…
La Roma di Gasperini è pronta a cominciare la stagione ed intanto impazza il calciomercato:…
L'Inter vuole cautelarsi in caso di addio di Dimarco nel 2026: l'ultimo obiettivo dei nerazzurri…