Categories: Juventus

Juventus, Nico Gonzalez dura frecciata a Thiago Motta: “Tutti sappiamo che a destra mi trovo meglio, Tudor mi dà fiducia e io do tutto”

L’attaccante della Juventus Nico González racconta la crescita sotto Tudor e l’obiettivo della squadra di andare oltre il quarto posto.

La Juventus sta attraversando una fase decisiva della stagione, caratterizzata da una nuova energia in campo. Con Igor Tudor in panchina, la squadra ha riscoperto intensità, organizzazione e voglia di riscatto. Le sfide che restano da affrontare in campionato sono tante, ma lo spirito sembra essere cambiato.

In questo contesto, il match contro il Lecce si è caricato di significato. La classifica è corta, i margini per salire ci sono, ma ogni gara è una battaglia. Ed è proprio da questo spirito che parte il racconto di uno dei protagonisti più motivati del gruppo.

Nico González, fiducia ritrovata e fame di vittorie

Ai microfoni di Sky Sport, Nico González ha condiviso pensieri che raccontano non solo la sua condizione, ma anche l’umore di uno spogliatoio determinato. “Se vinciamo siamo lì, è troppo importante vincere ma sarà dura. Dobbiamo lasciare tutto in campo.” Le sue parole arrivano con la consapevolezza di quanto conti ogni singolo punto.

Parlando del cambiamento portato da Tudor, l’attaccante argentino ha sottolineato un aspetto personale: “Provo sempre a dare tutto per questa maglia e i miei compagni, secondo me dovevo prendere un po’ di fiducia. La presenza della famiglia mi fa essere più felice.”

Il cambio di modulo ha giocato a suo favore, e lui stesso conferma: “Tutti sappiamo che a destra mi trovo meglio, Tudor mi dà fiducia e io do tutto.” Questa sinergia tecnico-tattica sta valorizzando le sue qualità e permettendogli di esprimere un calcio più efficace.

Infine, l’ambizione. Nonostante l’obiettivo minimo sia il quarto posto, González rilancia: “Certo, siamo la Juventus e vogliamo sempre di più.”

L’esito della partita

la risposta è arrivata sul campo: la Juventus ha battuto il Lecce 2-1, grazie ai gol di Koopmeiners e Yildiz. Una vittoria sofferta, ma meritata, che conferma la ritrovata determinazione bianconera. Con questo successo, la squadra sale momentaneamente al terzo posto in classifica e rafforza le proprie ambizioni europee. Tudor ha dato fiducia, i giocatori l’hanno restituita con i fatti.

Redazione F

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

3 settimane ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

3 settimane ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

3 settimane ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

3 settimane ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

3 settimane ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

3 settimane ago