Categories: NotizieSerie A

Juventus – Parma 7-0 | Video gol | Serie A | 9 novembre 2014 ( doppiette Llorente, Tevez, Morata e Lichtsteiner)

[iframe width=”620″ height=”350″ src=”//www.dailymotion.com/embed/video/x29pvk5″ frameborder=”0″]
Juventus vs Parma 7-0 All Goals & Highlights… di footy-goalscom

Juventus – Parma 7-0. La squadra di Allegri chiude già nel primo tempo la partita grazie alla doppietta di Llorente e al bel gol di Lichtsteiner. Nella ripresa dilaga grazie all’incontenibile Tevez, che si rende autore di una delle reti più belle viste fin qui in campionato.

Dall’altra parte gli uomini di Donadoni non entrano mai in partita e subiscono sempre, anche dal punto di vista fisico, la superiorità degli avversari.

Dopo 24 minuti Llorente è lesto a spingere in rete la ribattuta di Mirante sul tiro da fuori area di Pogba. Cinque minuti dopo arriva il raddoppio, con un preciso destro al volo da lontano. Prima dell’intervallo c’è tempo per la seconda marcatura dello spagnolo, servito da un bel cross proprio dallo svizzero, a conclusione di una rapida ripartenza bianconera.

Nella ripresa Donadoni sostituisce De Ceglie con Gobbi, ma non cambia praticamente nulla. Anche perché si sveglia Tevez: l’argentino parte da metà campo palla al piede, resiste alle trattenute di Coda, supera Lucarelli e Felipe in dribbling e infila Mirante. Nove minuti dopo arriva il 5-0, con l’Apache che arriva per primo sulla respinta (centrale) di Mirante su un altro tiro di Pogba da fuori area.

Nel finale Allegri concede qualche minuto a Morata e Coman, oltre che al giovanissimo Mattiello. Così arriva l’ulteriore doppietta: il francese lancia con uno splendido colpo sotto a scalvare la difesa lo spagnolo, che di destro supera il portiere. E a un minuto dal fischio finale Morata segna ancora, su cross dell’inesauribile Lichtsteiner.

La Juve resta prima in classifica, provvisoriamente a +6 punti dalla Roma, in campo stasera. Il Parma, invece, scivola nuovamente all’ultimo posto.

Juventus – Parma 7-0 | Tabellino

Juventus (4-3-2-1): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Padoin; Romulo, Marchisio (Dal 81′ Mattiello), Pogba; Tevez (Dal 60′ Coman), Pereyra; Llorente (Dal 71′ Morata). All. Allegri

Parma (3-5-2): Mirante; Costa, Lucarelli, Felipe; Rispoli, Acquah, Lodi, Mauri (Dal 54′ Mariga), De Ceglie (Dal 46′ Gobbi); Ghezzal, Cassano (Dal 64′ Belfodil). All. Donadoni

Arbitro: Carmine Russo

Marcatori: 24′ Llorente (J), 29′ Lichtsteiner (J), 36′ Llorente (J), 50′ Tevez (J), 58′ Tevez (J), 76′ Morata (J), 88′ Morata (J)

Ammoniti: 73′ Acquah (P)

Juventus – Parma 7-0 | Foto



Juventus – Parma 7-0 | Serie A | 9 novembre 2014 | Foto (doppiette Llorente, Tevez, Morata e Lichtsteiner)

[blogo-gallery title=”Juventus – Parma 7-0 | Serie A | 9 novembre 2014 | Foto (doppiette Llorente, Tevez, Morata e Lichtsteiner)” slug=”juventus-parma-7-0-serie-a-9-novembre-2014-foto-doppiette-llorente-tevez-morata-e-lichtsteiner” id=”640997″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18,19,20,21,22,23,24,25,26,27,28,29,30,31,32,33,34,35,36,37,38,39,40,41,42,43″]

Massimo Galanto

Classe 1988, pugliese di nascita, è giornalista pubblicista dal 2010. Scopre il mondo dei blog per caso, dopo esperienze legate ai giornali di ‘carta’. Laureato prima all'Università degli Studi di Bari e poi a La Sapienza di Roma, vive nella Capitale. Ma in questo momento potrebbe essere ovunque.

Recent Posts

Nunez scarta l’Arabia: sceglie tra Napoli e Milan

Darwin Nunez può essere uno dei grandi colpi della Serie A 2025-2026: ha detto no…

1 ora ago

“Niente iscrizione al campionato”: caos Inter, cosa sta succedendo

L'Inter, impegnata con il Mondiale per Club, si prepara al suo futuro societario con novità…

6 ore ago

Addio Calhanoglu, così va alla Juve

Si avvicina l'addio di Hakan Calhanoglu all'Inter e spunta fuori anche la Juventus: ecco quello…

10 ore ago

Scelto il sostituto di Osimhen: che intreccio tra Juve e Napoli

Il sostituto di Victor Osimhen è stato finalmente individuato: anche Juventus e Napoli nel maxi…

21 ore ago

Bastano sette milioni in meno: così l’Inter batte Juve e Napoli

Inter, Juventus e Napoli: le big italiane tutte a caccia dello stesso calciatore, i nerazzurri…

23 ore ago

Tre giorni per il riscatto: Allegri pregusta lo scippo all’Inter

Il destino di un attaccante di Serie A è ancora tutto da scrivere: Allegri lo…

24 ore ago