GENOA, ITALY - JANUARY 30: (BILD ZEITUNG OUT) Arthur Henrique Ramos de Oliveira Melo of Juventus FC controls the ball during the Serie A match between UC Sampdoria and Juventus at Stadio Luigi Ferraris on January 30, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Sportinfoto/DeFodi Images via Getty Images)
La Juventus avrebbe intenzione di cedere il centrocampista gallese Aaron Ramsey mentre l’Arsenal piomba sul brasiliano Arthur che non è considerato propriamente in uscita. Il Corriere della Sera riporta che il capitano del Galles è fuori dal progetto e quindi non verrà sostituito, il Crystal Palace vorrebbe prenderlo in prestito ma la trattativa è ancora in fase embrionale.
Arthur non è in uscita, lo diventerebbe solo in caso di offerta a titolo definitivo e se la Juventus riuscisse a trovare un suo sostituto in prestito senza obbligo di riscatto; un po’ il discorso che si faceva qualche tempo fa anche su Alvaro Morata. Il brasiliano non si sente a suo agio a Torino sebbene Allegri stia iniziando ad usarlo più spesso; su di lui c’è l’Arsenal che però lo vuole in prestito con diritto di riscatto, a queste condizioni non parte, ma le cose potrebbero cambiare.
L'Inter sta ancora facendo i conti con un mercato che stenta a dare segnali decisi,…
A 34 anni anni Ilkay Gundogan ha ancora voglia di dire la sua, ma col…
Il mercato del Milan di Allegri accelera e si prepara a chiudere quattro importanti operazioni…
Una decisione destinata a far discutere, tra delusione e malumori crescenti della tifoseria nerazzurra: la…
Non c'è proprio pace per Teun Koopmeiners: Igor Tudor ha ormai preso una decisione, la…
L'arrivo di Modric al Milan è sicuramente un momento speciale per la Serie A, ma…