GENOA, ITALY - JANUARY 30: (BILD ZEITUNG OUT) Arthur Henrique Ramos de Oliveira Melo of Juventus FC controls the ball during the Serie A match between UC Sampdoria and Juventus at Stadio Luigi Ferraris on January 30, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Sportinfoto/DeFodi Images via Getty Images)
La Juventus avrebbe intenzione di cedere il centrocampista gallese Aaron Ramsey mentre l’Arsenal piomba sul brasiliano Arthur che non è considerato propriamente in uscita. Il Corriere della Sera riporta che il capitano del Galles è fuori dal progetto e quindi non verrà sostituito, il Crystal Palace vorrebbe prenderlo in prestito ma la trattativa è ancora in fase embrionale.
Arthur non è in uscita, lo diventerebbe solo in caso di offerta a titolo definitivo e se la Juventus riuscisse a trovare un suo sostituto in prestito senza obbligo di riscatto; un po’ il discorso che si faceva qualche tempo fa anche su Alvaro Morata. Il brasiliano non si sente a suo agio a Torino sebbene Allegri stia iniziando ad usarlo più spesso; su di lui c’è l’Arsenal che però lo vuole in prestito con diritto di riscatto, a queste condizioni non parte, ma le cose potrebbero cambiare.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…