Ultimo test amichevole americano per la Juventus, la sfida è contro Ancelotti con il suo Real Madrid. Non ci sarà ovviamente Paul Pogba per l’infortunio al menisco. La formazione che Allegri dovrebbe scegliere è la seguente, Szczesny in porta. A destra Danilo mentre a sinistra il terzino dovrebbe essere Pellegrini in ballottaggio con Alex Sandro. Nel mezzo Bremer più uno tra Gatti e Bonucci. Mediana con McKennie che torna titolare, Locatelli e Fagioli. Restano in corsa per un posto da titolare anche per Rovella e Zakaria. Davanti torna anche Dusan Vlahovic con Di Maria e Cuadrado a completare il tridente offensivo.
Ancelotti per i primi quarantacinque minuti mette i titolari: Courtois in porta, Carvajal a destra e Mendy a sinistra. Nel mezzo Alaba e Militao. Modric e Kroos le mezzali titolari con Casemiro mediano. Valverde andrà a supporto di Vinicius Jr e Karim Benzema. Questo il Real Madrid almeno sulla carta nei primi minuti. Nella ripresa spazio per i giovani.
La partita sarà in diretta su DAZN a partire dalle 4 di domenica mattina, buon divertimento per l’ultimo test bianconero e blanco.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…