BERLIN, GERMANY - JUNE 05: In this handout image provided by UEFA, Leonardo Bonucci of Juventus talks during a Juventus press conference on the eve of the UEFA Champions League Final match against FC Barcelona at Olympiastadion on June 5, 2015 in Berlin, Germany. (Photo by Handout/UEFA via Getty Images)
Lo scorso novembre Andrea Agnelli aveva annunciato con orgoglio il rinnovo dei contratti di Buffon e Chiellini, in bianconero rispettivamente fino al 2017 e al 2018. Qualche giorno fa è stato il turno di Marchisio, quattro anni di contratto, fino al 2019. Domani il presidente juventino tornerà a incontrare i giornalisti presso lo Juventus Center di Vinovo, c’è da annunciare il rinnovo di un altro giocatore simbolo della squadra che da quattro anni domina in Italia. Dopo aver respinto gli assalti del Real Madrid, Leonardo Bonucci ha trovato l’accordo per un nuovo contratto che lo legherà ai piemontesi fino al 2020.
Il difensore, 28 anni, firmerà un contratto della durata di quattro anni. Le cifre sono le stesso di Marchisio e cioè 3,5 milioni a stagione più bonus. Quando scadrà Bonucci avrà 33 anni, questo significa che anche per lui si preannuncia un finale di carriera in bianconero che lo renderà l’ennesima bandiera di questa squadra. Un bel traguardo e un notevole riconoscimento per un giocatore che nei suoi primi mesi di Juve era stato accompagnato dallo scetticismo generale. L’appuntamento con la conferenza stampa è per domani alle 12, l’evento sarà trasmesso in streaming sul sito ufficiale della società e i tifosi potranno sfruttare i social network per far pervenire le loro domande a Bonucci e al presidente Agnelli.
Che il mercato in entrata debba essere alimentato dalle uscite non è certo un segreto…
Continua tra alti e bassi il mercato dell'Inter, ora arriva la decisione su Maghnes Akliouche…
Nuovi colpi in arrivo sul mercato per il Milan: Igli Tare centra importanti rinforzi da…
La Roma accelera sul mercato: arriva la mossa in attacco ed è pronta a far…
L'entusiasmo di Max Allegri è sicuramente alle stelle dopo gli ultimi colpi di mercato messi…
Un nome nuovo dalla Premier per il reparto offensivo di Conte: il Napoli prepara un…