Categories: Notizie

Juventus, rinnova anche Bonucci: contratto fino al 2020

Lo scorso novembre Andrea Agnelli aveva annunciato con orgoglio il rinnovo dei contratti di Buffon e Chiellini, in bianconero rispettivamente fino al 2017 e al 2018. Qualche giorno fa è stato il turno di Marchisio, quattro anni di contratto, fino al 2019. Domani il presidente juventino tornerà a incontrare i giornalisti presso lo Juventus Center di Vinovo, c’è da annunciare il rinnovo di un altro giocatore simbolo della squadra che da quattro anni domina in Italia. Dopo aver respinto gli assalti del Real Madrid, Leonardo Bonucci ha trovato l’accordo per un nuovo contratto che lo legherà ai piemontesi fino al 2020.

Il difensore, 28 anni, firmerà un contratto della durata di quattro anni. Le cifre sono le stesso di Marchisio e cioè 3,5 milioni a stagione più bonus. Quando scadrà Bonucci avrà 33 anni, questo significa che anche per lui si preannuncia un finale di carriera in bianconero che lo renderà l’ennesima bandiera di questa squadra. Un bel traguardo e un notevole riconoscimento per un giocatore che nei suoi primi mesi di Juve era stato accompagnato dallo scetticismo generale. L’appuntamento con la conferenza stampa è per domani alle 12, l’evento sarà trasmesso in streaming sul sito ufficiale della società e i tifosi potranno sfruttare i social network per far pervenire le loro domande a Bonucci e al presidente Agnelli.

cesare10

Ingegnere poco più che trentenne, vive in una città con l'anacronistica (cit.) passione per i cavalli. In attesa di guadagnare con i numeri si diverte con le parole. Imbratta il web da tanto tempo. Una volta aveva anche un blog di dubbio successo, ma lo ha chiuso per aprirne uno del quale non ha mai rivelato l'indirizzo, regola che non sfugge a questa biografia: forse anche per questo, ma non solo, non ha lettori. Scrive di calcio per poter comprare il pane. Nel tempo libero scatta fotografie, partecipa a cortometraggi di aspiranti registi slavi e apre tumblr collaborativi con pretese virali. Gli piace guardare le facce delle bariste ogni volta che ordina bitter con gin.

Recent Posts

Cessione improvvisa, Chivu perde il big: va in Premier

Che il mercato in entrata debba essere alimentato dalle uscite non è certo un segreto…

28 minuti ago

Akliouche-Inter, l’annuncio di Romano: decisione presa

Continua tra alti e bassi il mercato dell'Inter, ora arriva la decisione su Maghnes Akliouche…

2 ore ago

Milan scatenato, Tare ha chiuso l’ennesimo acquisto: intesa totale

Nuovi colpi in arrivo sul mercato per il Milan: Igli Tare centra importanti rinforzi da…

9 ore ago

Accordo improvviso, ha firmato con la Roma: super colpo per Gasperini

La Roma accelera sul mercato: arriva la mossa in attacco ed è pronta a far…

11 ore ago

Spavento Milan: adesso Allegri trema, che botta

L'entusiasmo di Max Allegri è sicuramente alle stelle dopo gli ultimi colpi di mercato messi…

12 ore ago

Il Napoli pesca ancora in Premier: affare da 25 milioni, nome mai uscito

Un nome nuovo dalla Premier per il reparto offensivo di Conte: il Napoli prepara un…

15 ore ago