Categories: Lega ProNotizie

Il Carpi silura Sabbione: strip-tease e rissa in discoteca

Alessio Sabbione la Serie A l’aveva conquistata sul campo, indossando la maglia del Carpi, per lui 25 presenze (2 da titolare), 433 minuti e un gol al Pescara nella scorsa stagione. Ma il sogno di esordire nella massima serie non si avvererà mai perché il club emiliano lo ha messo fuori rosa e escluso dalla seconda parte del ritiro iniziata ieri a Urbino. La colpa è di una notte brava conclusasi con tanto di rissa e visita al pronto soccorso, un episodio per il quale la società non ha potuto chiudere un occhio. Il giocatore, per festeggiare la fine della prima parte di ritiro in montagna, era andato con due compagni in una discoteca di Reggio Emilia.

Forse ha esagerato con i drink, fatto sta che si è scatenato in pista, poi si è tolto la maglia e ha improvvisato uno strip-tease, sotto gli occhi increduli dei compagni. Un buttafuori gli si è avvicinato e gli ha chiesto di uscire dal locale, Sabbione per tutta risposta lo ha aggredito ferendolo alla testa. Poi è stato costretto a scappare, prevedibilmente, per sfuggire al buttafuori, ma si è ferito provando a scavalcare una siepe. La sua serata è finita in ospedale. Ora il giocatore è in vendita, la società già a maggio gli aveva perdonato una bravata notturna anche questa terminata con una rissa dopo aver importunato una ragazza fidanzata. Ora il suo futuro sembra essere a Crotone, di nuovo in B, ma è bene che si dia una regolata se ci tiene alla carriere.

cesare10

Ingegnere poco più che trentenne, vive in una città con l'anacronistica (cit.) passione per i cavalli. In attesa di guadagnare con i numeri si diverte con le parole. Imbratta il web da tanto tempo. Una volta aveva anche un blog di dubbio successo, ma lo ha chiuso per aprirne uno del quale non ha mai rivelato l'indirizzo, regola che non sfugge a questa biografia: forse anche per questo, ma non solo, non ha lettori. Scrive di calcio per poter comprare il pane. Nel tempo libero scatta fotografie, partecipa a cortometraggi di aspiranti registi slavi e apre tumblr collaborativi con pretese virali. Gli piace guardare le facce delle bariste ogni volta che ordina bitter con gin.

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

1 mese ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

1 mese ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

1 mese ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

1 mese ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

1 mese ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

1 mese ago