Juventus Stadium
La Juventus di Allegri come da lungo tempo deve fare a meno di Pogba, Chiesa, Szczesny, Di Maria e si aggiunge a questa lista di enorme qualità anche Locatelli. Per la sfida contro la Salernitana ci saranno diversi cambi per via della delicatissima sfida contro il Benfica.
In porta andrà Perin, difesa con De Sciglio terzino destro e Alex Sandro a sinistra, mentre nel mezzo come centrali ci saranno Gatti e Bonucci, anche se Rugani resta in corsa. Nel mezzo Paredes fa gli straordinari, Rabiot e McKennie dovrebbero completare il pacchetto, Miretti e Fagioli dalla panchina. Attacco con Vlahovic sicuro titolare con due tra Kean, Kostic e Cuadrado, favoriti i primi due. Possibili minuti anche per Soulé.
La Salernitana dai Davide Nicola dovrebbe scendere in campo con Sepe portiere. Difesa a tre con Daniliuc, Fazio e Bronn. Esterni Candreva e Mazzocchi a tutta fascia da destra a sinistra. Nel mezzo Coulibaly, Maggiore e Vilhena. Davanti con Dia, dovrebbe partire Piatek. Dalla panchina Bonazzoli e l’ex Kastanos.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…