Juventus Stadium
La Juventus aspettando i rinforzi dal mercato e i ritorni dagli infortuni di vari giocatori tra cui Pogba e Chiesa deve chiamare in causa chi è rimasto in rosa. Allegri dovrebbe schierare Perin tra i pali visto l’infortunio di Szczesny. Difesa con Danilo terzino destro e uno tra Alex Sandro e De Sciglio a sinistra. Nel mezzo ci saranno Bonucci e uno tra Bremer e Rugani, favorito il brasiliano.
A centrocampo, Zakaria e Locatelli saranno titolari, due tra Kostic, Cuadrado e McKennie, favoriti gli ultimi due. Davanti pochissimi dubbi Di Maria debutta accanto a Vlahovic. In panchina molti primavera, tra cui Soulé.
Sassuolo che non dovrebbe rischiare Raspadori oramai in procinto di trasferimento al Napoli. Dionisi quindi con Consigli in porta. Terzini Muldur e Kyriakopoulos da destra a sinistra. Centrali difensivi Erlic e Ferrari. Centrocampo con Thorstvedt, Matheus Henrique e Frattesi (osservato proprio dei bianconeri). Davanti Berardi, Ceide oltre il nuovo arrivato Pinamonti. In lizza anche Alvarez.
Michal Cuomo: “Allegri incarna lo spirito Milan. Gimenez va ceduto: a gennaio mi aspetto una…
Con Luciano Spalletti in panchina, la Juventus sembra finalmente aver ritrovato la bussola, intanto arriva…
Futuro sempre più in bilico per Frattesi, ora nel mirino della Juventus: un colpo basso…
Nonostante l'ultima difficile esperienza, si torna a parlare di Mario Balotelli in Serie A: scopriamo…
La Roma sta facendo davvero una splendida stagione, anche se a quanto pare per più…
L’Inter di Chivu pronta a piazzare il colpo dell’anno: Marotta fiuta l’affare e si prepara…