Nessun terzino destro per la Juventus. Per Karsdorp non si è trovata la quadra per chiudere l’accordo con la Roma, mentre poi è arrivato il no del Bologna per il ritorno di Cambiaso nonostante l’arrivo di un altro terzino in rosa. Da qui nasce l’idea di Kostic terzino che verrà affrontata da Allegri nel corso dei giorni.
Per quanto riguarda in uscita è andato via a titolo tempo Luca Pellegrini (che ha rotto il prestito con l’Eintracht Francoforte) che è finito alla Lazio di Sarri, prestito gratuito con diritto di riscatto a 15 milioni di euro. In uscita in prestito anche Felix Correira al Maritimo.
A TMW Radio, Andrea D’Amico, agente di Fagioli parla così: “La situazione attuale della Juventus ha creato molto disagio. Tale decisione, presa durante lo svolgimento della Serie A, altera molto il campionato stesso. In una situazione del genere non è facile concentrarsi. I calciatori sanno che i programmi della Vecchia Signora stanno cambiando, ora magari vedono che devono scegliere altre vie. Tutto questo porta instabilità motivazionale e via dicendo“.
Moise Kean è al centro di molte discussioni per quanto riguarda il calciomercato, e adesso…
Una delle icone del calcio italiano rivela la sua battaglia: l’annuncio social del bomber scuote…
Arrivano accuse davvero gravi da parte di un calciatore nelle ultime ore, quanto ha detto…
Possibile affare a sorpresa quest'estate tra Juventus e Inter: il trasferimento che nessuno si aspettava…
Nel momento più delicato dell’estate interista, arriva una dichiarazione nei confronti Cristian Chivu che gela…
Via alla rivoluzione nerazzurra: l'Inter valuta le cessioni dei big per rifondare e ristabilire equilibrio…