Arrivabene Nedved
La Juventus a centrocampo cerca due barra tre colpi, è il reparto che negli ultimi anni ne è uscito più con le ossa rotte, la ricerca per De Paul è indicativa. Parliamo che fino a qualche anno fa, c’erano Pirlo, Marchisio, Pogba e Vidal. Insomma storia vecchia, che fa sognare i bianconeri ma che adesso è un punto debole come ruolo.
Intervenire è d’obbligo per la Juventus a centrocampo, gli obiettivi sono chiari: Jorginho e Paul Pogba. Ma se per qualche motivo il francese decidesse di provare una esperienza in Spagna o in Francia, la Juventus comincia a cautelarsi allacciando i rapporti con Rodrigo De Paul. L’argentino ex Udinese, ora all’Atletico Madrid non sta vivendo come la sua squadra una stagione brillantissima, solo 2 gole 2 assist in tutta la stagione in questo momento. Giocatore che può essere perfetto come mezzala o trequartista nel modulo di Max Allegri.
Vedremo se la Juventus deciderà di affondare per Pogba o tenterà altre alternative che possono essere Frattesi o appunto De Paul.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…