Arrivabene Nedved
La Juventus a centrocampo cerca due barra tre colpi, è il reparto che negli ultimi anni ne è uscito più con le ossa rotte, la ricerca per De Paul è indicativa. Parliamo che fino a qualche anno fa, c’erano Pirlo, Marchisio, Pogba e Vidal. Insomma storia vecchia, che fa sognare i bianconeri ma che adesso è un punto debole come ruolo.
Intervenire è d’obbligo per la Juventus a centrocampo, gli obiettivi sono chiari: Jorginho e Paul Pogba. Ma se per qualche motivo il francese decidesse di provare una esperienza in Spagna o in Francia, la Juventus comincia a cautelarsi allacciando i rapporti con Rodrigo De Paul. L’argentino ex Udinese, ora all’Atletico Madrid non sta vivendo come la sua squadra una stagione brillantissima, solo 2 gole 2 assist in tutta la stagione in questo momento. Giocatore che può essere perfetto come mezzala o trequartista nel modulo di Max Allegri.
Vedremo se la Juventus deciderà di affondare per Pogba o tenterà altre alternative che possono essere Frattesi o appunto De Paul.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…