Categories: NotizieSerie A

Juventus – Torino 2-1 Video gol | Serie A | 30 novembre 2014

[iframe width=”620″ height=”350″ src=”//www.dailymotion.com/embed/video/x2bff0y” frameborder=”0″]
All Goals&Highlights – Juventus 2-1 Torino – 30… di The-Football

Juventus – Torino 2-1: la squadra di Allegri conquista tre punti grazie al gol di Pirlo all’ultimo secondo. Emozionante il derby andato in scena allo Juventus Stadium oggi, anche grazie alla scelta di Ventura di non stare a guardare e di giocare con due punte vere come Quagliarella e Amauri.

I bianconeri si mostrano da subito aggressivi e trovano il vantaggio su calcio di rigore, fischiato per il tocco di mano di Vives in barriera, sul calcio di punizione battuto da Pirlo. Il cileno trasforma il penalty la prima volta, ma l’arbitro lo fa ribattere per invasione dell’area di rigore, e anche nel secondo tentativo Vidal non sbaglia.

Sette minuti dopo arriva il gol capolavoro di Peres, che parte palla al piede dalla propria area di rigore, brucia in velocità Pogba, Evra e Vidal in velocità, entra in area avversaria e fa partire un diagonale che scheggia il palo ed entra in rete. La Signora reagisce, anche se in maniera spesso imprecisa, e va vicino al nuovo vantaggio con Vidal, che calcia alto un bell’assist di Evra.

Nella ripresa i granata colpiscono il palo con Quagliarella e non rinunciano a ripartire tenendo sempre apertissima la gara. Al 77′ giustamente fischiato offside a Vidal che mette in rete il pallone e due minuti dopo arriva il secondo giallo per Lichtsteiner. La Juve resta in 10 contro 11 e rischia di subire gol in due occasioni in pochi minuti. Allora Allegri corre ai ripari e manda in campo Ogbonna al posto di Tevez. Alla fine però, dopo l’ennesimo contropiede granata sprecato, arriva all’ultimo secondo il tiro vincente di Pirlo dai 27 metri, su un bel recupero di palla di Bonucci.

Juventus – Torino 2-1 | Tabellino

Juventus (4-3-1-2): Storari, Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra, Pogba, Pirlo, Marchisio (19′ st Pereya), Vidal, Tevez (38′ st Ogbonna), Llorente (13′ st Morata). A disp: Rubinho, Audero, Pepe, Mattiello, Coman, Giovinco. All: Allegri.

Torino (3-5-2): Gillet; Maksimovic, Glik, Moretti; Peres, Vives (8′ st Benassi), Gazzi, El Kaddouri (45′ st Sanchez Mino), Darmian; Amauri, Quagliarella (27′ st Larrondo). A disp: Castellazzi, Padelli, Molinaro, Bovo, Perez, Farnerud, Martinez, Jansson, Silva. All: Ventura

Arbitro: Orsato

Marcatori: 15′ Vidal su rig., 22′ Bruno Peres, 47′ st Pirlo

Ammoniti: Glik, Gazzi, Amauri, Moretti (T), Pogba, Lichtsteiner (J)

Espulsi: Lichtsteiner

Juventus – Torino 2-1 | Foto



Juventus – Torino 2-1 | Serie A | 30 novembre 2014

[blogo-gallery title=”Juventus – Torino 2-1 | Serie A | 30 novembre 2014″ slug=”juventus-torino-2-1-serie-a-30-novembre-2014″ id=”642952″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18,19,20,21,22,23,24,25″]

Massimo Galanto

Classe 1988, pugliese di nascita, è giornalista pubblicista dal 2010. Scopre il mondo dei blog per caso, dopo esperienze legate ai giornali di ‘carta’. Laureato prima all'Università degli Studi di Bari e poi a La Sapienza di Roma, vive nella Capitale. Ma in questo momento potrebbe essere ovunque.

Recent Posts

Scandalo Inter, Lookman li inchioda: penalizzazione in classifica

Non si può dire che Ademola Lookman abbia reso l'estate dell'Inter agevole e tranquilla. Il…

51 minuti ago

Tegola Inter, Chivu con le mani nei capelli: stagione a rischio

L'Inter sta ancora facendo i conti con un mercato che stenta a dare segnali decisi,…

8 ore ago

Bomba Gundongan in Serie A, ecco come può arrivare

A 34 anni anni Ilkay Gundogan ha ancora voglia di dire la sua, ma col…

10 ore ago

Il Milan ora ha fretta, quattro firme: Tare anticipa tutti

Il mercato del Milan di Allegri accelera e si prepara a chiudere quattro importanti operazioni…

11 ore ago

Colpo durissimo per l’Inter, tifosi gelati: è un salasso

Una decisione destinata a far discutere, tra delusione e malumori crescenti della tifoseria nerazzurra: la…

14 ore ago

Tudor fa fuori Koopmeiners: il sostituto gela la Continassa

Non c'è proprio pace per Teun Koopmeiners: Igor Tudor ha ormai preso una decisione, la…

17 ore ago