Prosegue nel migliore dei modi l’ottima stagione di Lineth Beerensteyn, attaccante della Juventus Women. Nella serata di ieri l’ex Bayern ha realizzato una bellissima doppietta nel match di Nations League tra Inghilterra e Olanda disputatosi nella suggestiva cornice di Wembley. Nonostante il doppio vantaggio, le Oranje si sono fatte però ribaltare nella ripresa dalla Nazionale inglese: 3-2 il risultato finale.
Queste le parole nel post gara di Beerensteyn riportate dai media olandesi: «DoppiettaHo pensato: oh wow, ovviamente non è un’impresa da poco segnare davanti a così tanti tifosi a Wembley. Se riesci a segnare due volte… È sicuramente qualcosa di cui sono molto grata. Lo porterò sempre con me. A metà partita le mie compagne sono venute da me per congratularsi con me e per dire che stavo giocando bene. Ho realizzato solo quando ero nello spogliatoio. Abbiamo giocato un ottimo calcio nel primo tempo. Poi loro hanno pressato perché non potevano fare altrimenti. Negli ultimi venti minuti c’è stato un po’ di caos calcistico. Aspettavamo il momento colpire ancora. Poi è brutto perdere questa partita. Avremmo potuto portare a casa di più. Non ci resta che vincere contro il Belgio. Sappiamo cosa ci aspetta e vogliamo anche vendicarci della partita precedente (sconfitta per 2-1, ndr). Porteremo con noi le cose belle e analizzeremo i nostri errori» .
The post Juventus Women, Beerensteyn fa doppietta a Wembley con l’Olanda: «Ho pensato… Wow!» appeared first on Juventus News 24.
Non c'è proprio pace per Teun Koopmeiners: Igor Tudor ha ormai preso una decisione, la…
L'arrivo di Modric al Milan è sicuramente un momento speciale per la Serie A, ma…
Ademola Lookman è assolutamente il calciatore più chiacchierato del momento, e può essere il jolly…
Complicazioni già alla prima di campionato per Conte: il Napoli affronta un’insidia pericolosa alla partita…
Attenzione perché il Milan potrebbe beffare l'Inter: potrebbe essere già la seconda volta in questa…
Duro affondo nei confronti di Francesco Acerbi: ora anche una voce storica del calcio italiano…