Stefano Braghin di Viola Calligaris era convinto più di un anno fa. Provò a prenderla a parametro zero dal Levante e rimase stupito quando il PSG gliela portò via. Alla fine il club parigino – con cui i rapporti sono floridi – lo rimborsò lasciandogli prendere con una formula eccentrica e pressoché gratuita Cascarino. Il nome della centrale svizzera, perfetta per il calcio di Montemurro, è però rimasto nell’aria a Vinovo. Sei mesi complicati sotto la Tour e l’addio improvviso di Sembrant a gennaio hanno riacceso l’interesse di Madama che in pochi giorni ha chiuso l’operazione in prestito secco con la mediazione di Alan Naigeon e del suo team. Viola ha la Juve nel DNA: «Mio nonno è tifoso della Juventus da sempre. Non c’è più ma spero mi vedrà da lassù», ha detto con emozione al primo giorno in bianconero.
L’ha vista subito e titolare JM che non ha mai lanciato una nuova con tanta spensieratezza: Salvai si è vista scavalcata, l’insostituibile Cascarino le ha lasciato il posto con l’Inter. La Juventus Women ha preso una top player gratis per sei mesi e dopo una manciata di partite ha già deciso: vuole trovare un modo per tenersela. Il trasferimento dal PSG non prevede un riscatto e per ora dalla Francia non hanno aperto alla cessione… Ma c’è un piano. Il Tottenham ha già manifestato l’intenzione di riscattare Nilden: significa 70 mila euro di tesoretto da dirottare in estate su Calligaris a titolo definitivo. È un’operazione che potrebbe concretizzarsi soprattutto qualora la giocatrice manifestasse la chiara volontà di restare a Torino. E Viola alla Juve si sente al suo posto.
The post Juventus Women, Calligaris ha già convinto: Braghin studia il piano per acquistarla. C’è il tesoretto appeared first on Juventus News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…