La Juventus Women e Sembrant continueranno insieme ancora per un altro anno. Il club ha annunciato con un video pubblicato dal suo profilo Twitter il rinnovo del contratto del difensore svedese classe 1986.
L’ANNUNCIO DI SEMBRANT – «Ciao a tutti. Adesso vado al Mondiale in Australia e Nuova Zelanda, ma appena finisco ci rivediamo ancora a Torino per un’altra stagione insieme. Fino alla fine, forza Juve!».
Questo il comunicato della Juventus.
IL COMUNICATO – La Coppa Italia, appena conquistata, accanto a lei, la medaglia delle vincitrici al collo e la maglia per celebrare le 100 presenze tra le mani. Linda Sembrant ha chiuso la scorsa stagione con questa foto e, dopo averla incollata al suo album bianconero, ha voltato pagina e scritto il titolo di un nuovo capitolo: stagione 2023/24.
Linda, infatti, rinnova fino al 30 giugno 2024.
Approdata alla Juventus nel 2019, portando esperienza internazionale in un progetto in costante evoluzione, ha dato fin dai primi giorni un’enorme mano alla squadra e al gruppo, in campo e fuori, vincendo tanto e subito.
Il suo palmarès, fino a questo momento, recita tre scudetti, tre Supercoppe e due Coppe Italia. Non arricchisce la bacheca, ma racconta il percorso fatto insieme, anche la crescita costante a livello europeo.
100 presenze e 10 gol segnati, si riparte da questi numeri. Ci sono poi i mille sorrisi e i tanti ostacoli superati insieme, tra cui il bruttissimo infortunio rimediato nel maggio 2021.
Fin qui la storia è stata bellissima, ora siamo pronti a continuare insieme. Pronti a vedere ancora in campo la nostra numero “Trentadü”.
Congratulazioni, Linda!
The post Juventus Women, UFFICIALE il rinnovo di Sembrant: l’annuncio – VIDEO appeared first on Juventus News 24.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…