Kaio Jorge ha parlato nella conferenza stampa di presentazione come nuovo giocatore del Frosinone. Le parole dell’attaccante in prestito dalla Juventus.
VALORE – Sono molto contento di essere qui. È una grande sfida per me. Ho saputo dell’interesse del Frosinone dopo l’amichevole dell’Under 23. Ho parlato velocemente con il presidente e sono qui, sono contento perché voglio aiutare i miei compagni.
JUVE – Appena arrivato alla Juve mi sono infortunato ma ora sono pronto per giocare. So le capacità che ho dentro. Penso di fare una buona stagione e voglio dimostrare il mio valore al Frosinone e alla Juve.
VOLONTÀ – Arrivo qui con il pensiero di giocare e mettere minuti nelle gambe. Ho un po’ di esperienza, voglio dimostrare il mio valore.
INFORTUNIO – Quando mi sono fatto male ho avuto tanti dubbi. Ho fatto tanti allenamenti poi con il mio fisioterapista e ora mi sento bene.
IDOLO – Il mio idolo è Cristiano Ronaldo. Mi ispiro a lui.
The post Kaio Jorge: «Pronto per giocare col Frosinone. So cosa ho dentro e voglio dimostrarlo alla Juve» appeared first on Juventus News 24.
Il derby di Milano non è mai una partita qualunque. È una sfida che valica…
Certe notti restano incastonate nella memoria collettiva di un club. L’Inter, nella storia europea, ne…
Massimiliano Allegri sbarca in città ed è pronto a diventare il nuovo allenatore della big:…
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…