Kaio Jorge ha parlato nella conferenza stampa di presentazione come nuovo giocatore del Frosinone. Le parole dell’attaccante in prestito dalla Juventus.
VALORE – Sono molto contento di essere qui. È una grande sfida per me. Ho saputo dell’interesse del Frosinone dopo l’amichevole dell’Under 23. Ho parlato velocemente con il presidente e sono qui, sono contento perché voglio aiutare i miei compagni.
JUVE – Appena arrivato alla Juve mi sono infortunato ma ora sono pronto per giocare. So le capacità che ho dentro. Penso di fare una buona stagione e voglio dimostrare il mio valore al Frosinone e alla Juve.
VOLONTÀ – Arrivo qui con il pensiero di giocare e mettere minuti nelle gambe. Ho un po’ di esperienza, voglio dimostrare il mio valore.
INFORTUNIO – Quando mi sono fatto male ho avuto tanti dubbi. Ho fatto tanti allenamenti poi con il mio fisioterapista e ora mi sento bene.
IDOLO – Il mio idolo è Cristiano Ronaldo. Mi ispiro a lui.
The post Kaio Jorge: «Pronto per giocare col Frosinone. So cosa ho dentro e voglio dimostrarlo alla Juve» appeared first on Juventus News 24.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…