Davy Klassen ha rilasciato le prime parole da calciatore dell’Inter ai canali ufficiali del club. “Sono un giocatore completo che può aiutare la squadra, sia in fase offensiva che in fase difensiva. Sono qui perché voglio vincere tanti trofei. Preferisco giocare più al centro e credo che questa sia la mia posizione migliore. Ho sempre segnato molto nella mia carriera. Non so se sia una coincidenza, ma molte volte effettivamente ho segnato proprio il primo gol”.
“Ed è per questo che mi hanno affibbiato questo soprannome (‘Mister One Nil’, signor 1 a 0, ndr), di cui sono molto orgoglioso. Mi aspetto di divertirmi. È un campionato difficile e ho sentito molti racconti positivi da parte di alcuni ex compagni di squadra. Non vedo l’ora di iniziare a giocare. A volte bisogna cambiare ambiente. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura e di centrare nuovi successi con l’Inter. Ho parlato con Dumfries e De Vrij e mi hanno parlato un po’ del Club, della squadra e mi hanno detto solo cose positive“.
L’articolo Klassen: “Posso aiutare la squadra in entrambe le fasi, preferisco giocare al centro, sono qui per vincere trofei” proviene da Notizie Inter.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…