France's midfielder Geoffrey Kondogbia arrives for a press conference two days ahead of a friendly match against Brazil, on March 24, 2015 Clairefontaine-en-Yvelines. AFP PHOTO / FRANCK FIFE (Photo credit should read FRANCK FIFE/AFP/Getty Images)
Evans Kondogbia, fratello di Geoffrey, centrocampista neo-acquisto dell’Inter, sbarca in Italia: giocherà in Lega Pro con la maglia del Renate. Dopo il fratello di José Mauri tesserato “temporaneamente” dal Milan e in procinto di trasferirsi in una serie inferiore, anche l’arrivo di Kondogbia in Italia apre le porte allo sbarco di un meno celebre parente. Evans, infatti, è un attaccante classe 1989 che vanta persino qualche presenza nella nazionale della Repubblica Centroafricana. L’ultima stagione ha giocato con l’Arles-Avignon.
Insomma, dopo lo sbarco di Geoffrey all’Inter per qualcosa come 40 milioni di euro, un altro Kondogbia viene a cercar fortuna nel calcio italiano. Evans, infatti, partirà dalla Lega Pro con il Renate e spera magari nel giro di un paio di stagioni di approdare in Serie A e, perché no, sfidare il più celebre fratello.
Il PSG ha già comunicato a Donnarumma che il suo futuro non sarà più garantito…
L'infortunio capitato durante la gara amichevole è una vera mazzata: dovrà stare lontano dai campi…
Questa volta non è il calciomercato a preoccupare Allegri e tutti i tifosi del Milan,…
L'Inter ha in mente una strategia ben chiara per superare l'impasse Lookman e per portare…
L’allenatore rossonero punta forte sul nuovo colpo di mercato, il Milan è pronto a chiudere…
In attesa di capire che fine farà Ademola Lookman, l'Inter ha già incassato un sì…