France's midfielder Geoffrey Kondogbia arrives for a press conference two days ahead of a friendly match against Brazil, on March 24, 2015 Clairefontaine-en-Yvelines. AFP PHOTO / FRANCK FIFE (Photo credit should read FRANCK FIFE/AFP/Getty Images)
Evans Kondogbia, fratello di Geoffrey, centrocampista neo-acquisto dell’Inter, sbarca in Italia: giocherà in Lega Pro con la maglia del Renate. Dopo il fratello di José Mauri tesserato “temporaneamente” dal Milan e in procinto di trasferirsi in una serie inferiore, anche l’arrivo di Kondogbia in Italia apre le porte allo sbarco di un meno celebre parente. Evans, infatti, è un attaccante classe 1989 che vanta persino qualche presenza nella nazionale della Repubblica Centroafricana. L’ultima stagione ha giocato con l’Arles-Avignon.
Insomma, dopo lo sbarco di Geoffrey all’Inter per qualcosa come 40 milioni di euro, un altro Kondogbia viene a cercar fortuna nel calcio italiano. Evans, infatti, partirà dalla Lega Pro con il Renate e spera magari nel giro di un paio di stagioni di approdare in Serie A e, perché no, sfidare il più celebre fratello.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…