[blogo-gallery id=”665890″ layout=”photostory” title=”Rassegna stampa 9 luglio 2015: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport” slug=”rassegna-stampa-9-luglio-2015-prime-pagine-gazzetta-corriere-e-tuttosport” id=”665890″ total_images=”4″ photo=”0,1,2,3″]
Per la Gazzetta dello Sport, quello a cui stiamo assistendo è “un mercato da 10”. “Perisic e Jovetic sono gli obbiettivi di Mancini. La Juve pensa a Oscar e Cuadrado se Pogba o Vidal andranno via. Il Milan sogna Ibra e punta Romagnoli e Gundogan. La Roma vuole Dzeko e Baba. Allan a Napoli e Perotti è più vicino”. Questo sono gli “acquisti più o meno facili per cinque grandi”.
Per il Corriere dello Sport la protagonista di giornata è l’Inter, “indecisa tra Salah o Jovetic”. L’egiziano atteso oggi al raduno del Chelsea, ma Mancini ha fretta. Nerazzurri pronti a stringere per il fantasista del City: l’affare si può chiudere in pochi giorni.
Infine, TuttoSport: “Sogni Juve, parla Khedira: ‘Qui per vincere la Champions”. “Il tedesco, ‘Quando perdi una finale riparti ancora più motivato’. Vidal, niente processo penale però dovrà rigare dritto. Preso il giovane Cerri, nasce un’alleanza con il Carpi. Dall’altra parte: “Botti Toro, in arrivo Baselli e Zappacosta”.
Svolta per l'Inter: tra dubbi e attese, finalmente segnali di apertura, Donnarumma sembra ora sempre…
Il mercato dell’Inter rischia di perdere un altro protagonista: un big nerazzurro avrebbe già trovato…
Il valzer delle panchine continua senza sosta, e ora una nuova ipotesi clamorosa coinvolge Spalletti…
La Juventus sta provando a cedere Dusan Vlahovic ma non è così semplice: il Milan…
Colpo a sorpresa del Milan: l’intermediario avvistato in sede, beffata l'Inter nella corsa al rinforzo…
La Juventus continua a lavorare per arrivare a Victor Osimhen: c'è la tripla cessione che…