La Juventus è arrivata a Monaco dove è stato accolta da freddo e neve (1° la temperatura). Le previsioni meteo per martedì, giorno della partita, indicano che la temperatura oscillerà tra i -3 e gli 0 gradi, ma non è prevista neve. La squadra bianconera è partita per Monaco alle 16 da Caselle con un volo privato dell’Alitalia ed è atterrata attorno alle 17. Poi si è diretta nell’albergo dove alloggeranno in vista della partita di Champions League, in programma martedì sera all’Allianz Arena contro il Bayern Monaco.
Intanto c’è anche Sebastian Giovinco tra i giocatori della Juventus convocati da Conte. Il tecnico pugliese ha convocato tutti i giocatori per i quarti di finale di Champions League, in programma martedì sera all’Allianz Arena contro il Bayern. Il numero dodici bianconero sembra aver smaltito la brutta botta rifilatagli da Esteban Cambiasso, nel derby d’Italia vinto contro l’Inter, ma non si è allento per precauzione. In dubbio anche Mirko Vucinic, convocato ma ancora febbricitante.
Quagliarella e Matri, i matador dell’Inter, sono invece pronti e in grande forma. Conte ha anticipato di un giorno la partenza per la Germania per preparare al meglio la sfida, evitando distrazioni e banchetti pasquali e per consentire ai giocatori di abituarsi alle temperature vicine allo zero. L’allenamento di rifinitura, domani, sarà utile a sciogliere gli ultimi dubbi. Entrambi, questa mattina a Vinovo, non si sono allenati.
1 Buffon 3 Chiellini 6 Pogba 8 Marchisio 9 Vucinic 11 De Ceglie 12 Giovinco 13 Peluso 15 Barzagli 18 Anelka 19 Bonucci 20 Padoin 21 Pirlo 22 Asamoah 23 Vidal 24 Giaccherini 26 Lichtsteiner 27 Quagliarella 30 Storari 32 Matri 34 Rubinho 39 Marrone
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…