Massimiliano Allegri
La Juventus si prepara a giocare il ritorno degli ottavi di Europa League contro il Friburgo, in Germania. La squadra italiana ha vinto per 1-0 l’andata all’Allianz Stadium, grazie al gol di Angel Di Maria, e adesso vuole guadagnarsi il pass per i quarti di finale. Il tecnico Massimiliano Allegri ha tenuto una conferenza stampa il giorno prima della partita per presentare il match davanti ai media, e Juventusnews24 ha seguito in diretta le sue parole. Allegri ha dichiarato che parlerà ai suoi giocatori prima della partita, sapendo delle difficoltà che affronteranno.
La formazione potrebbe vedere Chiesa e Di Maria utilizzati solo a partita in corso, in quanto sono stati recuperati solo stamattina. Allegri ha anche parlato del giocatore Vlahovic, dicendo che è cresciuto fisicamente e che tornerà presto al gol. In merito al calcio italiano, ha sottolineato l’importanza di avere equilibrio e di non passare dal considerare un giocatore da Pallone d’Oro a scarso in una settimana.
Infine, Allegri ha parlato della possibilità di utilizzare Kean e Vlahovic insieme, della difesa a tre con De Sciglio e dell’importanza di vincere l’Europa League per riempire il calendario di partite e divertirsi giocando. Ha anche riferito che Di Maria ha avuto problemi fisici e potrebbe non avere molte energie nella partita contro il Friburgo.
In arrivo un nuovo rinforzo per l'organico di Allegri: il Milan ha messo nel mirino…
L’Inter pianifica il suo mercato lavorando su più fronti, intanto sbuca l'alternativa a Leoni per…
In Spagna sembrano essere certi del fatto che il Barcellona farà un acquisto dall'Inter, ecco…
Il Napoli prosegue spedito verso il completamento della rosa richiesto da Antonio Conte. De Laurentiis…
Tensione e dubbi a pochi giorni dal match. Il debutto in Coppa Italia del Milan…
Il caso Donnarumma ha sconvolto tutti, soprattutto gli esperti di mercato e alcuni suoi colleghi,…