SARANSK, RUSSIA - JUNE 25: Mehdi Taremi of Iran is consoled by teammate Sardar Azmoun during the 2018 FIFA World Cup Russia group B match between Iran and Portugal at Mordovia Arena on June 25, 2018 in Saransk, Russia. (Photo by Clive Mason/Getty Images)
Pare proprio che il sostituto dell’infortunato Federico Chiesa sia Sardar Azmoun; sostituto solo numerico visto che il ruolo non è lo stesso, ma, come ribadito più volte, la Juventus possiede diversi uomini in grado di ricoprire il ruolo dell’ala sfortunata. Per cui i bianconeri hanno puntato l’attaccante dello Zenit San Pietroburgo che tra l’altro ha fatto bene andando in goal anche contro la squadra di Allegri in Champions League.
Come riporta Tuttosport c’è distanza tra bianconeri e russi: questi ultimi vorrebbero 5 milioni ma c’è da considerare che l’iraniano ha il contratto in scadenza. La Juventus non vorrebbe fare nessun esborso se non alcuni bonus, possibile che l’accordo si possa trovare a 1 milione più bonus facilmente raggiungibili. La punta vuole giocare a Torino ma su di lui c’è anche il Lione.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…