AS Roma Italian midfielder Nicolo Zaniolo (C) celebrates with AS Roma Italian midfielder Alessandro Florenzi (L) and AS Roma French midfielder Steven Nzonzi after scoring the 3-0 goal during the Italian Serie A football match AS Roma vs Sassuolo on December 26, 2018 at the Olympic stadium in Rome. (Photo by Filippo MONTEFORTE / AFP) (Photo credit should read FILIPPO MONTEFORTE/AFP/Getty Images)
I bianconeri pensano al futuro e, secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, non hanno mai smesso di pensare al centrocampista giallorosso. Nicolò Zaniolo sta attraversando una fase di transizione della sua giovane carriera, non essendo ancora riuscito a dimostrare appieno tutte le sue qualità. La Juventus del futuro dovrà essere vincente e possibilmente italiana. Ai tempi di Paratici il nome del fantasista della Roma era più vivo che mai, tanto da essere scritto sull’agenda della dirigenza bianconera.
A distanza di mesi le cose sono cambiate ma non la voglia di portare il calciatore a Torino. Prima di Milan-Roma l’agente del calciatore Vigorelli ha incontrato Pinto. La volontà del club giallorosso è quella di rinnovare il contratto in scadenza nel 2024. Un’operazione che farebbe lievitare la valutazione originaria di Zaniolo: 40 milioni. Questa seconda parte di stagione servirà al calciatore per rilanciarsi e alla Roma per fare delle valutazioni economiche e tecniche sul calciatore.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…