NAPLES, ITALY - APRIL 26: Emiliano Viviano of Sampdoria undergoes the equalizer the goal 1-1 during the Serie A match between SSC Napoli and UC Sampdoria at Stadio San Paolo on April 26, 2015 in Naples, Italy. (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)
Serata nera per la Sampdoria di Sinisa Mihajlovic sul campo del Napoli. I blucerchiati sono stati strapazzati dai partenopei che si sono imposti con un netto 4-2. La partita era iniziata bene per gli ospiti, passati in vantaggio al 12esimo minuto dopo aver respinto i primi attacchi del Napoli grazie ad un autogol firmato da Albiol. Al 31esimo minuto è invece arrivato il gol del pareggio dell’ex Maonolo Gabbiadini grazie ad una super ‘papera’ di Emiliano Viviano. Il portiere fiorentino non è riuscito a trattenere un tiro apparentemente innocuo, facendosi passare sotto le gambe il pallone che ha dato il la alla rimonta della formazione di Benitez. A fine partita Mihajlovic ha ‘perdonato’ pubblicamente il suo portiere ribadendo uno dei principi fondamentali nella sua filosofia calcistica:
“Non mi arrabbio mai per errori tecnici, ma per l’atteggiamento. Un gol sbagliato o subito ci può stare, non deve succedere ma può succedere… Il primo ad essere dispiaciuto è lui”.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…