[blogo-video provider_video_id=”QK3N1W0IN24″ provider=”youtube” title=”ERIK LAMELA | Goals, Skills, Assists | Roma | 2012/2013 (HD)” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=QK3N1W0IN24″]
A Roma non hanno certo dimenticato l’argentino Erik Lamela. Ebbene, secondo il Corriere dello Sport, a dodici mesi di distanza dalla cessione in Premier League, il giocatore potrebbe tornare a vestire la maglia giallorossa in prestito. Tutto nascerebbe da una chiacchierata informale tra Sabatini e Baldini, ex colleghi di lavoro proprio nella capitale.
I due hanno imbastito il discorso per il brasiliano Sandro, che interessa alla Roma per l’anno prossimo. Si è poi finiti a parlare di Lamela, che al Tottenham non ha certo brillato. Per ora è solo un’ipotesi, ma tra gli Spurs e la Roma il dialogo è aperto. Anche per Paulinho che, però, arriverebbe solo nel caso in cui partisse Pjanic.
Lamela, invece, varcherebbe di nuovo la Manica insieme a Sandro. E la Roma girerebbe in prestito per un anno agli inglesi il giovane Tim Jedvaj, soffiato proprio a Baldini la scorsa estate e che non ha trovato molto spazio quest’anno negli schemi di Garcia. Lo score di Lamela con il Tottenham è stato pure scarno, con 17 presenze e un gol.
Non dimentichiamo che il Tottenham la scorsa estate ha pagato salatissimo El Coco, 30 milioni di euro. E dunque l’affare si potrebbe fare solo come uno scambio di prestiti. Mentre Sandro viene valutato dieci milioni di euro dagli Spurs. Attenzione, però, a un’altra voce che riguarda sempre Lamela: sulle sue tracce ci sarebbe infatti anche il Napoli.
Non è bastata la seconda finale di Champions League in tre anni per chiudere il…
Svolta inaspettata per il portiere del PSG e della Nazionale italiana, Gigio Donnarumma: uno cambiamento…
L’Inter sta attraversando giorni delicati, con una tensione palpabile attorno alla squadra che cresce dopo…
Da tempo Dusan Vlahovic è una presenza scomoda alla Continassa: l’attaccante serbo percepisce un ingaggio…
Il centrocampista dell'Inter Davide Frattesi valuta l’addio e apre a una nuova avventura nel campionato…
Marotta è già pronto in caso di addio di Dumfries: si profila un nuovo scontro…