[blogo-video provider_video_id=”QK3N1W0IN24″ provider=”youtube” title=”ERIK LAMELA | Goals, Skills, Assists | Roma | 2012/2013 (HD)” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=QK3N1W0IN24″]
A Roma non hanno certo dimenticato l’argentino Erik Lamela. Ebbene, secondo il Corriere dello Sport, a dodici mesi di distanza dalla cessione in Premier League, il giocatore potrebbe tornare a vestire la maglia giallorossa in prestito. Tutto nascerebbe da una chiacchierata informale tra Sabatini e Baldini, ex colleghi di lavoro proprio nella capitale.
I due hanno imbastito il discorso per il brasiliano Sandro, che interessa alla Roma per l’anno prossimo. Si è poi finiti a parlare di Lamela, che al Tottenham non ha certo brillato. Per ora è solo un’ipotesi, ma tra gli Spurs e la Roma il dialogo è aperto. Anche per Paulinho che, però, arriverebbe solo nel caso in cui partisse Pjanic.
Lamela, invece, varcherebbe di nuovo la Manica insieme a Sandro. E la Roma girerebbe in prestito per un anno agli inglesi il giovane Tim Jedvaj, soffiato proprio a Baldini la scorsa estate e che non ha trovato molto spazio quest’anno negli schemi di Garcia. Lo score di Lamela con il Tottenham è stato pure scarno, con 17 presenze e un gol.
Non dimentichiamo che il Tottenham la scorsa estate ha pagato salatissimo El Coco, 30 milioni di euro. E dunque l’affare si potrebbe fare solo come uno scambio di prestiti. Mentre Sandro viene valutato dieci milioni di euro dagli Spurs. Attenzione, però, a un’altra voce che riguarda sempre Lamela: sulle sue tracce ci sarebbe infatti anche il Napoli.
Reduce da una grande prestazione contro l'Inter, Yildiz è bersagliato da offerte provenienti da mezza…
Nicolò Barella, centrocampista dell'Inter e della Nazionale italiana, al centro dell'attenzione per quanto accaduto nelle…
Gigi Donnarumma pronto a debuttare in Premier League nel derby di Manchester, ma una reazione…
Sta facendo molto discutere quanto stabilito in merito alla squalifica decisa dopo quanto avvenuto in…
L'entusiasmo per il nuovo innesto si è subito affievolito a seguito dell'annuncio di Akanji, che…
Damien Comolli ha deciso coronare il suo primo anno con la Juventus a suon di…