Categories: NotiziePremier League

Lampard “litiga” con la scaletta in vacanza (Video)

[blogo-video id=”664660″ title=”Frank Lampard non riesce a risalire la scaletta dopo un tuffo” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://i.ytimg.com/vi/6pm8BDFYWgc/hqdefault.jpg” thumb_maxres=”0″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=6pm8BDFYWgc” embed=”PGRpdiBpZD0nbXAtdmlkZW9fY29udGVudF9fNjY0NjYwJyBjbGFzcz0nbXAtdmlkZW9fY29udGVudCc+PGlmcmFtZSB3aWR0aD0iNTAwIiBoZWlnaHQ9IjM3NSIgc3JjPSJodHRwczovL3d3dy55b3V0dWJlLmNvbS9lbWJlZC82cG04QkRGWVdnYz9mZWF0dXJlPW9lbWJlZCIgZnJhbWVib3JkZXI9IjAiIGFsbG93ZnVsbHNjcmVlbj48L2lmcmFtZT48c3R5bGU+I21wLXZpZGVvX2NvbnRlbnRfXzY2NDY2MHtwb3NpdGlvbjogcmVsYXRpdmU7cGFkZGluZy1ib3R0b206IDU2LjI1JTtoZWlnaHQ6IDAgIWltcG9ydGFudDtvdmVyZmxvdzogaGlkZGVuO3dpZHRoOiAxMDAlICFpbXBvcnRhbnQ7fSAjbXAtdmlkZW9fY29udGVudF9fNjY0NjYwIC5icmlkLCAjbXAtdmlkZW9fY29udGVudF9fNjY0NjYwIGlmcmFtZSB7cG9zaXRpb246IGFic29sdXRlICFpbXBvcnRhbnQ7dG9wOiAwICFpbXBvcnRhbnQ7IGxlZnQ6IDAgIWltcG9ydGFudDt3aWR0aDogMTAwJSAhaW1wb3J0YW50O2hlaWdodDogMTAwJSAhaW1wb3J0YW50O308L3N0eWxlPjwvZGl2Pg==”]

Frank Lampard alle prese con una scaletta “schizzinosa” in vacanza. L’ex centrocampista di Chelsea e Manchester City, si sta godendo gli ultimi giorni di vacanza prima di mettersi a disposizione della franchigia di New York City (MLS), di cui sarà un calciatore a partire dal 1° luglio e che ritroverà probabilmente anche Andrea Pirlo.

Lampard si trova attualmente in vacanza in una nota località turistica assieme alla famiglia e ad alcuni amici. Uno di loro ha ripreso le gesta del centrocampista dopo un tuffo e la scena ha destato subito ilarità sui social network. Dopo essere gettato in mare, infatti, il 37enne ex nazionale inglese, non riesce ad uscire dall’acqua poiché la scaletta con la quale dovrebbe risalire la china, gli fa perdere l’equilibrio. Sarà anche stato uno dei centrocampisti più prolifici della storia del calcio internazionale, ma una volta in mare è decisamente goffo.

Mirko Nicolino

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

3 settimane ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

3 settimane ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

3 settimane ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

3 settimane ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

3 settimane ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

3 settimane ago