Le parole di Marco Landucci a Sky dopo Lazio Juve.
SCONFITTA – «Ultimamente non ne abbiamo bisogno, stasera è andata così dopo un primo tempo al di sotto delle possibilità. Il calcio lo ha inventato il diavolo, è strano. Sapevamo che la Lazio era in un ottimo momento, ma dovevamo fare meglio, serviva un primo tempo più positivo e aggressivo. Poi abbiamo preso un gol dubbio e la partita è stata questa. Peccato perchè meritavamo il pareggio».
CONTRASTI MOSCI – «A me piacciono i contrasti, ma siamo stati molli. Loro erano più vivi, poi nella ripresa abbiamo fatto la gara che andava fatta dall’inizio».
ERRORI NEL SECONDO GOL – «Ho visto che è stato bravo Luis Alberto, Cuadrado ha stretto e loro sono stati bravi a trovare Zaccagni. Poi lo voglio rivedere perchè non era facile capire dalla panchina».
PASSARE AL 4-3-3 – «Vediamo gara per gara, poi di questo parleremo con Allegri a Torino. La costruzione a 4 sapevamo ci avrebbe dato più vantaggi, volevamo muovere la palla anche nel primo tempo a tre, invece abbiamo avuto difficoltà. Chiesa è entrato molto bene, è difficile da marcare quando ti punta. Bene anche Paredes, per cui vorrei spendere una parola visto che è sempre criticato».
The post Landucci a Sky: «Meritavamo il pari. Gol di Milinkovic dubbio, ma…» appeared first on Juventus News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…