TURIN, ITALY - DECEMBER 02: Alvaro Morata of Juventus celebrates after scoring their sides third goal during the UEFA Champions League Group G stage match between Juventus and Dynamo Kyiv at Allianz Stadium on December 02, 2020 in Turin, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
L’Arsenal non si arrende e contatta nuovamente la Juventus per Arthur ma a sorpresa anche per Alvaro Morata. Se il centrocampista è obiettivo dei Gunners da diverse settimane, lo stesso non si può dire per l’attaccante, ma, come riporta Express, stanno sorgendo troppe difficoltà per Alexander Isak della Real Sociedad. I londinesi devono cercare di sostituire l’ex capitano Aubameyang messo fuori rosa per motivi disciplinari e Morata ha spazio chiuso da Vlahovic in bianconero.
Per il centrocampista le cose si complicano dopo la cessione di Bentancur al Tottenham, Allegri non vuole rimanere scoperto e quindi l’affare si potrebbe fare solamente se la Juventus riuscisse a prendere Nandez del Cagliari. Tutto molto difficile perché stasera finisce il mercato, anche se in Inghilterra il gong è alle 23, 3 ore dopo rispetto all’Italia.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…