AS Roma's forward Mattia Destro celebrates his third goal during the Italian Serie A football match between Cagliari vs AS Roma on April 6, 2014 at the Stadio Sant'Elia Stadium in Cagliari. AFP PHOTO / GABRIEL BOUYS (Photo credit should read GABRIEL BOUYS/AFP/Getty Images)
La Lazio in queste ultime, frenetiche, ore di calciomercato invernale è alla ricerca disperata di un attaccante dopo la cessione di Muriqi al Maiorca. Non è stato raggiunto l’accordo con l’Atalanta per Aleksey Miranchuk per divergenze sul diritto di riscatto e quindi si è parlato di uno dei due attaccanti dell’Empoli Pinamonti e Cutrone ma il presidente toscano ha fatto muro.
L’ultima suggestione si chiama Mattia Destro: secondo il Corriere dello Sport la punta del Genoa è stato proposto ai biancocelesti anche se manca pochissimo alla fine del mercato. Gli ostacoli sono tantissimi, anche il fatto che i rossoblù hanno già ceduto Felipe Caicedo all’Inter, appare molto improbabile una rinuncia anche a Destro che ha già segnato finora ben 8 goal in 15 presenze.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…