GENOA, ITALY - JANUARY 30: (BILD ZEITUNG OUT) Arthur Henrique Ramos de Oliveira Melo of Juventus FC controls the ball during the Serie A match between UC Sampdoria and Juventus at Stadio Luigi Ferraris on January 30, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Sportinfoto/DeFodi Images via Getty Images)
Situazione in divenire quella riguardante il centrocampista della Juventus Arthur Henrique Ramos de Oliveira Melo, conosciuto semplicemente come Arthur. L’Arsenal fa sul serio e i bianconeri potrebbero anche accettare di cederlo a determinate condizioni. Questo perché il brasiliano non sembra essersi ambientato: l’ex Barcellona non si è mai neanche avvicinato al rendimento che aveva in Catalogna.
Calciomercato.com riporta che i Gunners lo vogliono in prestito con diritto di riscatto, formula che con qualche aggiustamento può essere accettata dai bianconeri. La Juventus vorrebbe inserire una clausola per il rinnovo del prestito a determinate condizioni a fine stagione; i bianconeri però devono anche trovare un sostituto prima di lasciarlo partire. Cherubini ha sondato il centrocampista del Chelsea Loftus-Cheek a tal proposito ma i Blues non vogliono cederlo. Secondo il sito nonostante tutto ci sono buone possibilità che il brasiliano vada a Londra.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…