
GENOA, ITALY - JANUARY 30: (BILD ZEITUNG OUT) Arthur Henrique Ramos de Oliveira Melo of Juventus FC controls the ball during the Serie A match between UC Sampdoria and Juventus at Stadio Luigi Ferraris on January 30, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Sportinfoto/DeFodi Images via Getty Images)
Situazione in divenire quella riguardante il centrocampista della Juventus Arthur Henrique Ramos de Oliveira Melo, conosciuto semplicemente come Arthur. L’Arsenal fa sul serio e i bianconeri potrebbero anche accettare di cederlo a determinate condizioni. Questo perché il brasiliano non sembra essersi ambientato: l’ex Barcellona non si è mai neanche avvicinato al rendimento che aveva in Catalogna.
Calciomercato.com riporta che i Gunners lo vogliono in prestito con diritto di riscatto, formula che con qualche aggiustamento può essere accettata dai bianconeri. La Juventus vorrebbe inserire una clausola per il rinnovo del prestito a determinate condizioni a fine stagione; i bianconeri però devono anche trovare un sostituto prima di lasciarlo partire. Cherubini ha sondato il centrocampista del Chelsea Loftus-Cheek a tal proposito ma i Blues non vogliono cederlo. Secondo il sito nonostante tutto ci sono buone possibilità che il brasiliano vada a Londra.