
MILAN, ITALY - JANUARY 17: Aaron Ramsey of Juventus competes for the ball with Nicolò Barella of FC Internazionale during the Serie A match between FC Internazionale and Juventus at Stadio Giuseppe Meazza on January 17, 2021 in Milan, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Aaron Ramsey è fuori dal progetto della Juventus di Massimiliano Allegri tanto che secondo Tuttosport cederlo sia una priorità per i bianconeri che devono abbassare di parecchio il monte ingaggi. Il gallese ha molto mercato e diverse pretendenti all’estero, ma al momento ha rifiutato tutte le offerte ricevute. Tra queste c’era quella del Burnley ultimo in Premier League oltre a diverse proposte provenienti dalla Spagna.
L’ex Arsenal ha un contratto che prevede la bellezza di 7 milioni all’anno fino al 2023 e a Torino non ha mai convinto più di tanto sul terreno di gioco. La Juventus vorrebbe cederlo in prestito consapevole delle difficoltà di venderlo a titolo definitivo; il gallese non sarà rimpiazzato dai bianconeri e sarebbe convinto di riuscire ad andare in una squadra di medio-alto livello del campionato inglese.