FLORENCE, ITALY - DECEMBER 15: Dusan Vlahovic of ACF Fiorentina scores a goal during the Serie A match between ACF Fiorentina and FC Internazionale at Stadio Artemio Franchi on December 15, 2019 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Secondo quanto riportato dal Daily Mail l’Arsenal potrebbe presto fare un’offerta monstre per convincere la Fiorentina a cedere il suo uomo cardine Dusan Vlahovic. I londinesi hanno messo fuori rosa l’ex capitano Pierre-Emerick Aubameyang ed hanno Lacazette in scadenza di contratto.
Il serbo da parte sua non rinnoverà con i viola ma il suo contratto scade nel 2023, quindi comunque serviranno tanti soldi per convincere Commisso. I Gunners sono pronti a offrire circa 70 milioni di euro ai toscani e uno stipendio lordo di 17 milioni al giocatore. La Fiorentina nel frattempo si è tutelata con Piatek, ma non è scontato che l’attuale numero 9 accetti di andare all’Arsenal. Vlahovic vorrebbe avere la certezza di giocare la Champions League, cosa che i londinesi non possono garantire.
L'Inter vuole cautelarsi in caso di addio di Dimarco nel 2026: l'ultimo obiettivo dei nerazzurri…
In ottica fantacalcio quali sono i migliori rigoristi della Serie A da prendere all'asta? Ecco…
L'Inter ha guadagnato per averlo ceduto: di chi si tratta e perché questo record è…
Allegri ha messo subito le cose in chiaro con il Milan e sembra aver 'bocciato'…
Cristian Chivu è il nuovo allenatore dell'Inter ma riuscirà a durare? C'è chi ha dei…
I due titolari bomber dell'Inter uno contro l'altro: ecco come e perché, la situazione potrebbe…