FLORENCE, ITALY - DECEMBER 15: Dusan Vlahovic of ACF Fiorentina scores a goal during the Serie A match between ACF Fiorentina and FC Internazionale at Stadio Artemio Franchi on December 15, 2019 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Secondo quanto riportato dal Daily Mail l’Arsenal potrebbe presto fare un’offerta monstre per convincere la Fiorentina a cedere il suo uomo cardine Dusan Vlahovic. I londinesi hanno messo fuori rosa l’ex capitano Pierre-Emerick Aubameyang ed hanno Lacazette in scadenza di contratto.
Il serbo da parte sua non rinnoverà con i viola ma il suo contratto scade nel 2023, quindi comunque serviranno tanti soldi per convincere Commisso. I Gunners sono pronti a offrire circa 70 milioni di euro ai toscani e uno stipendio lordo di 17 milioni al giocatore. La Fiorentina nel frattempo si è tutelata con Piatek, ma non è scontato che l’attuale numero 9 accetti di andare all’Arsenal. Vlahovic vorrebbe avere la certezza di giocare la Champions League, cosa che i londinesi non possono garantire.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…