L’Arsenal piomba su Vlahovic

L’Arsenal sembrerebbe pronto a formulare una grande offerta alla Fiorentina per assicurarsi l’attaccante Dusan Vlahovic.Secondo quanto riportato dal Daily Mail l’Arsenal potrebbe presto fare un’offerta monstre per convincere la Fiorentina a cedere il suo uomo cardine Dusan Vlahovic. I londinesi hanno messo fuori rosa l’ex capitano Pierre-Emerick Aubameyang ed hanno Lacazette in scadenza di contratto. Il serbo da parte sua non rinnoverà con i viola ma il

L’Arsenal sembrerebbe pronto a formulare una grande offerta alla Fiorentina per assicurarsi l’attaccante Dusan Vlahovic.

Secondo quanto riportato dal Daily Mail l’Arsenal potrebbe presto fare un’offerta monstre per convincere la Fiorentina a cedere il suo uomo cardine Dusan Vlahovic. I londinesi hanno messo fuori rosa l’ex capitano Pierre-Emerick Aubameyang ed hanno Lacazette in scadenza di contratto.

 

Il serbo da parte sua non rinnoverà con i viola ma il suo contratto scade nel 2023, quindi comunque serviranno tanti soldi per convincere Commisso. I Gunners sono pronti a offrire circa 70 milioni di euro ai toscani e uno stipendio lordo di 17 milioni al giocatore. La Fiorentina nel frattempo si è tutelata con Piatek, ma non è scontato che l’attuale numero 9 accetti di andare all’ArsenalVlahovic vorrebbe avere la certezza di giocare la Champions League, cosa che i londinesi non possono garantire.