MODENA, ITALY - NOVEMBER 01: Kevin Lasagna of Carpi FC looks on during the Serie A match between Carpi FC and Hellas Verona FC at Alberto Braglia Stadium on November 1, 2015 in Modena, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Il primo e storico gol in Serie A di Kevin Lasagna continua a far parlare di sé. Il calciatore del Carpi ha punito ieri l’Inter di Roberto Mancini (1-1 il risultato finale a San Siro) dando il via ad una serie di sfottò che hanno trovato terreno fertile sui social network. Subire gol con un uomo in più, per giunta da un calciatore che due stagioni fa giocava tra i dilettanti e che ha un cognome che ricorda un tipico piatto italiano, ha fatto scatenare i buontemponi del Web, ma non solo.
La Barilla, nota azienda che produce pasta, ha cavalcato l’onda per promuovere una campagna social abbastanza divertente: “La nostra lasagna non resta sullo stomaco. Nemmeno agli interisti”, recita lo spot su Twitter che ha a corredo un’immagine della confezione del prodotto affiancata ad un pallone da calcio.
Foto: Twitter.com/barilla
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…