L’esperto di mercato Gianluca Di Marzio a Sky Sport ha dato gli ultimi aggiornamenti su Gianluca Scamacca che è conteso da Inter e Atalanta. “I bergamaschi continuano a insistere sull’attaccante ex Sassuolo, offrendo di più rispetto all’Inter (che non andrà oltre i 24+4 di bonus già offerti) sia al West Ham – che vorrebbe risolvere la questione entro oggi, venerdì 4 agosto – che al calciatore azzurro”.
“Da parte sua, Gianluca Scamacca ha già dato priorità all’Inter. Tuttavia, se i nerazzurri non dovessero chiudere l’operazione con il West Ham il calciatore aprirebbe anche alla soluzione Atalanta. Nel caso in cui non dovesse concretizzarsi l’operazione con il West Ham per riportare Gianluca Scamacca in Italia, l’Inter continua a tenere vive diverse ipotesi. La prima porta al profilo di Folarin Balogun dell’Arsenal. La seconda invece è quella relativa a Norberto Beto, attaccante dell’Udinese. In questo caso, il calciatore dell’Arsenal sarebbe il favorito a vestire la maglia nerazzurra“.
L’articolo L’Atalanta supera l’Inter per Scamacca, milanesi pronti a ripiegare su Balogun o Beto proviene da Notizie Inter.
Nervi tesi in casa Milan, lo scontro tra dirigenti agita il calciomercato e preoccupa tutto…
L'Inter deve fare i conti con un'altra batosta: l'annuncio ufficiale fa impazzire i tifosi del…
L’Inter accelera sul mercato e soffia il calciatore importante al Napoli, lasciando Antonio Conte senza…
La Juventus ha piazzato il colpo a sorpresa: scovato il nuovo Joao Cancelo. Tudor gioisce…
Dopo mesi di corteggiamenti l'Inter molla Gigio Donnarumma. Non bastava la rottura con Ademola Lookman,…
Il Napoli sta lavorando veramente tantissimo sul mercato, visto e considerato il fatto che vuole…