Il Milan, come è noto, ha pagato la clausola rescissoria presente nel contratto di Alvaro Morata con l’Atletico Madrid e ora quindi i Colchoneros hanno bisogno anch’essi di un centravanti.
La dirigenza del club spagnolo per la sostituzione dell’ex Juve e Real Madrid sembrava inizialmente orientata verso profili come quello di Kolo Muani o Dovbyk. Tuttavia, le ultime indiscrezioni veicolate dalla stampa spagnola e tedesca rivolgono nuovamente l’attenzione su Niclas Fullkrug. Secondo quanto riportato dalla BILD, l’allenatore Diego Simeone mostrerebbe una netta preferenza per giocatori dotati di esperienza.
La posizione di vantaggio del Milan nella corsa all’attaccante tedesco sembra essere in pericolo. La situazione sta evolvendo rapidamente, soprattutto alla luce dell’offerta presentata dall’Atletico Madrid. Il club spagnolo secondo i media tedeschi sembra disposto a spingersi addirittura fino ai 30 milioni di euro, rischiando di far vacillare i piani del Milan, che certamente non vuole arrivare a tanto.
Il club rossonero, infatti, punta a mantenere la proposta per Fullkrug entro i 15 milioni di euro, e vuole assolutamente evitare di essere trascinato in un’asta che potrebbe gonfiare eccessivamente il costo del trasferimento. Tuttavia, l’ingente proposta economica dell’Atletico Madrid potrebbe cambiare radicalmente gli equilibri e le priorità, spingendo il club italiano a valutare altre opzioni. Bisogna sempre considerare che il centravanti ha già 31 anni; vedremo se le indiscrezioni della BILD verranno confermate.
Il mercato estivo che si profila all’orizzonte promette di essere uno dei più intricati e…
Antonio Conte è sempre più vicino alla Juventus: secondo le ultime indiscrezioni, l’accordo di massima…
Il pareggio contro il Parma ha lasciato il segno. Non tanto per il punto conquistato…
Sinner ha concluso gli Internazionali d'Italia, confermandosi come il migliore azzurro in assoluto: adesso è…
Juventus ad un passo dalla Champions ma potrebbe non bastare: mandato via, si riaccasa subito…
Corsa scudetto tra Napoli e Inter e il rischio concreto che tutto potesse cambiare per…